Vestito mozzafiato con tanto di spacco vertiginoso quello scelto dalla cantante Emma Muscat per l’Eurovision: leggiamo i commenti dei fan.
L’ex allieva di Amici è una delle protagoniste più amate dell’Eurovision, in onda questa settimana su Rai 1.
Tutto è pronto per la nuova attesisima edizione dell‘Eurovision Song Contest, il concorso canoro che questa settimana si terrà a Torino e vedrà scontrarsi 41 Paesi europei. Martedì 10 maggio in onda su Rai 1 ci sarà la prima semifinale mentre giovedì 12 gli artisti si scontreranno per decretare i finalisti di quest’anno. La finale è poi fissata per sabato sera.
I conduttori di eccezione sono Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan mentre a rappresentare l’Italia con la loro Brividi vedremo sul palco il duo composto da Mahmood e Blanco. Sul palco però, ci saranno altri volti molto conosciuti in Italia. Il primo è quello del cantante Achille Lauro, che con la sua Strip rappresenterà San Marino e il secondo è quello invece dell’ex allieva di Amici Emma Muscat.
LEGGI ANCHE QUI >>> Avete visto la mamma di Laura Pausini?
La giovane cantante originaria di Malta rappresenterà il suo Paese con il brano I am what I am, un pezzo molto significativo incentrato sull’accettazione di sè stessi. Ieri ha sfilato anche lei come gli altri artisti sul torquoise carpet ed il suo abito ha lasciato di stucco i fan.
Emma Muscat, il vestito bianco incanta i fan
Dolce, sensibile e molto talentuosa, Emma si è fatta conoscere dal pubblico italiano come allieva di Amici di Maria De Filippi qualche anno fa. Nel suo percorso ha mostrato ampie doti da musicista, cantautrice e interprete ed ha così ottenuto il sostegno e l’affetto di un pubblico vastissimo.
Oltre al suo talento nel canto, i fan stimano di lei anche lo stile che ha nel vestire e il fascino naturale che la caratterizzano. Emma non ha mai puntato sulla bellezza o sull’aspetto esteriore, eppure le sue foto e i suoi look lasciano puntalmente i fan senza parole.
LEGGI ANCHE QUI >>> Gambe e piedi da sogno
All’arrivo di ieri a Torino per la cerimonia di apertura dell’Eurovision, la cantante maltese ha sfilato indossando un abito bianco con ampi spacchi laterali. L’abito, quasi completamente velato, era abbinato al body painting in argento disegnato sulle braccia di Emma, e creava un fantastico effetto mentre lei percorreva il tappeto turchese.
L’artista ha condiviso alcuni momenti della serata con i fan su Instagram, che hanno apprezzato ampiamente l’outfit scelto da Emma per questa importante occasione. “Sembri una dea“, “Sei una principessa” scrivono in varie lingue i followers di Emma Muscat, e noi non possiamo che concordare con loro: con questo look la cantante è superlativa e noi non vediamo l’ora di sentirla cantare il suo brano.