Ricordate com’era Enrico Nigiotti ai tempi di Amici? Il cambiamento del celebre cantante è incredibile, guardate.
Tra i talenti della scuderia di Amici si annovera anche Enrico Nigiotti. Sin dai tempi della scuola di Canale 5, il giovanissimo cantante ha dato prova della sua straordinaria bravura. Nel corso degli anni, l’artista toscano ha dimostrato di avere la stoffa del vero cantante, riuscendo a costruire una carriera incredibile. Ha collaborato con artisti del calibro di Gianna Nannini, Eros Ramazzotti e tanti altri, diventando uno degli artisti più apprezzati degli ultimi anni. Ne è passato di tempo da Amici, ma ricordate com’era Enrico Nigiotti quando ha partecipato al noto talent? Negli anni il cambiamento del cantante è stato impressionante e queste immagini lo dimostrano. Guardate.
LEGGI ANCHE>>> Irama, la passione per i tatuaggi | L’ispirazione speciale
Nato a Livorno nel 1987, Enrico Nigiotti è oggi uno dei cantanti più richiesti del momento. Il suo tour sta andando a gonfie vele e i suoi numerosi fan sparsi da nord a sud della penisola continuano a sostenerlo. Da Amici, il giovane artista ha collezionato un successo dopo l’altro, grazie alla sua voce pazzesca e al talento incredibile. Ma quanto è cambiato negli anni? Guardate.
LEGGI ANCHE>>> Achille Lauro, la curiosa storia dietro il nome d’arte | Perchè lo ha fatto?
Ai tempi di Amici, Enrico era giovanissimo. Il cantante, infatti, aveva circa 22 anni ed appariva ben diverso rispetto ad oggi. I capelli tagliati a spazzola hanno lasciato il posto ad una chioma più lunga e selvaggia, che Nigiotti porta spesso legata dietro la testa. Il nuovo look gli conferisce un’aria molto più misteriosa, e i fan apprezzano molto il cambiamento. Anche la barba appare più folta, a causa del passare degli anni. I cambiamenti di Enrico, infatti, sono il risultato di una naturale crescita, dal momento che oggi il cantante ha ben 34 anni.
Tutti ricorderanno i tempi del talent nel 2009, quando Enrico aveva fatto molto parlare di sè per la sua relazione nata con un’altra allieva della scuola. Si trattava di Elena D’Amario, ballerina e oggi nota coreografa. Proprio per la storia d’amore tra i due, il giovane cantante ha deciso di abbandonare la competizione quasi in fase finale, favorendo in questo modo l’allora fidanzata.
Avete visto quanto è cambiato il cantante Enrico Nigiotti dai tempi di Amici?
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…