ENRICO NIGIOTTI torna con un nuovo singolo “Il Ritmo dell’amore”(Go Wild/Universal). Il brano sarà in radio dal 6 maggio.
Il ritmo dell’amore parla della voglia di rimanere sdraiati nel silenzio a scoprirsi, piuttosto che uscire fuori a rincorrere la solita monotonia del niente… – racconta Enrico – In un mondo dove tutto va alla velocità della luce, restare in una stanza insieme alla persona a cui si vuole bene trovo sia il messaggio più bello da augurare e da condividere.
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2015 e la pubblicazione dell’ album di debutto “Qualcosa da decidere”, Enrico ha partecipato alle riprese del nuovo film di Paolo Virzì “La pazza Gioia” (in uscita a maggio di quest’anno) , dove recita la parte di un educatore che insegna a cantare e suonare la chitarra. Nel film sono presenti due brani di Enrico: “Gli ultimi sopravvissuti” e “Nel mio silenzio” .
Enrico Nigiotti, è un cantautore e chitarrista livornese. Cresciuto con una passione viscerale per la musica blues, ereditata dal padre, ha sviluppato fin da bambino una vocazione speciale per la chitarra. “Qualcosa da Decidere” è il suo album d’esordio che racchiude 10 tracce pop con forti contaminazioni blues e da cui è stato tratto il brano omonimo presentato al Festival di Sanremo 2015. Sempre nello stesso anno Enrico ha aperto il tour italiano dei Simply Red e il tour Hitalia.Rocks di Gianna Nannini. A gennaio di quest’anno ha partecipato come ospite alla finale del Premio de Andrè 2015.
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…