Entics, finalmente ha realizzato il suo sogno: “Inietto la mia arte” | Che cosa fa?

Entics ha raccontato di aver finalmente realizzato il suo sogno. “Inietto la mia arte”, ha detto il cantante. Ecco che cosa fa.

entics sogno
Entics (Facebook)

Una grande riapparizione sulle scene musicali è quella di Entics. Il celebre cantante, autore di brani amatissimi come Quanto sei bella, Dicono di me e tanti altri, è tornato con la sua musica che ha fatto ballare intere generazioni di giovani e non solo. L’artista milanese, spesso al centro del gossip per le polemiche nate con alcuni celebri colleghi, è pronto a riprendere alla grande con la musica, dopo qualche tempo di stop. Non solo! Entics ha raccontato di essere riuscito a realizzare un suo grande sogno. “Inietto la mia arte”, ha detto il cantante a Fanpage. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Guè Pequeno, sapete chi era suo padre? | Personaggio importante

Il sogno di Entics

sogno entics
Entics (Instagram)

Nato a Milano nel 1985, Entics (il cui vero nome è Cristiano Zuncheddu) è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano. L’artista ama realizzare brani dalle sonorità che richiamano la musica raggae, facendo appassionare sempre più fan alla sua arte. Durante l’ultimo periodo, in cui il cantante è stato assente, c’è stato un importante cambiamento che ha lasciato tutti senza parole. Che cosa ha fatto Entics?

LEGGI ANCHE>>> Marco Carta, quanti soldi ha vinto ad Amici? | Cifra da capogiro

Negli ultimi mesi il cantante ha vissuto un periodo lontano dalle scene musicali. Nei momenti di stop dalla musica, Entics ha raccontato di dedicarsi ad un lavoro che lo appassiona particolarmente. Si tratta dei tatuaggi, arte per cui il cantante milanese ha un vero e proprio debole, al punto da averlo reso un secondo lavoro. Entics, infatti, ha aperto un suo studio. “Inietto la mia arte -ha detto il cantante a Fanpagesotto la pelle delle persone”. E non è tutto!

Entics ha raccontato che molti clienti chiedono di potersi tatuare frasi delle sue celebri canzoni, che lui accetta ben volentieri. L’artista, oggi tornato a pieno ritmo sulle scene musicali, in passato era stato al centro di alcune polemiche. Le critiche riguardavano principlamente i rapporti con due colleghi, con i quali Entics era ai ferri corti. Oggi il rapper è tornato in carreggiata a pieno titolo, dichiarando come sia ormai immune alle ferite del passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristianino Entics (@entics)

Eravate a conoscenza del sogno finalmente realizzato dal cantante Enics?

Gestione cookie