Una delle popstar in assoluto più belle della storia dopo il successo è letteralmente scomparsa per anni. Oggi ha cambiato vita.
Per tanti anni è stata considerata all’unanimità come una delle cantanti più sexy e talentuose della storia, poi però è misteriosamente scomparsa nel nulla. In tantissimi si sono chiesti che fine avesse fatto, visto che nella sua carriera ha venduto milioni di dischi.
Inoltre ha collaborato con alcuni artisti di rango internazionale, ecco perché malgrado non si senta più parlare di lei da parecchio nessuno l’ha cancellata dai propri ricordi. Ha debuttato da giovanissima come modella, per poi intraprendere un percorso solista di enorme successo. Ma allora cosa le è accaduto?
LEGGI ANCHE QUI >>> Era bellissima, poi è scomparsa | Ecco dove vive
“Just One Night” , “I Only Wanna Be With You” e “If Music Be The Food Of Love” sono solo alcuni dei titoli di un repertorio straordinario, ma ce ne sarebbero ancora numerosissimi altri da citare. Tra questi merita una menzione a parte “Touch Me”, probabilmente il suo vero cavallo di battaglia ed uno di quei brani che ciascuno di noi ha cantato almeno una volta nella vita. Ancora oggi la ascoltiamo praticamente ovunque, in televisione e alla radio. Dopo quel boom strepitoso però la figura della celebre popstar si è mano a mano eclissata.
LEGGI ANCHE>>> E’ la cantante italiana più bella | Un corpo da favola
E’ scomparsa dalle scene da molti anni: sapete che fine ha fatto?
Nata il 15 aprile del 1966 a Mile End, un quartiere nell’ East End di Londra, la bellissima artista è stata a lungo l’idolo incontrastato degli adolescenti. All’inizio del 1983 il padre ha deciso di fotografarla in reggiseno date le sue forme prorompenti, quindi ha inviato gli scatti ad alcuni concorsi. In seguito ha posato nuda per Playboy facendo perdere la testa a milioni di persone. Solo successivamente ha cominciato ad evidenziare le sue magnifiche qualità vocali, scegliendo la musica come sua vera compagna di vita. I risultati hanno superato ogni più rosea aspettativa, consacrandola come una delle possibili rivali di Madonna.
In tutto ha pubblicato sette album in studio, di cui l’ultimo “Angel With An Attitude” è arrivato nel 2005 senza però riuscire ad allargare la sua popolarità anche alle generazioni odierne. Il suo nome resta infatti legato principalmente ai luminosi anni Ottanta: stiamo parlando della bellissima Samantha Fox, che nello scorso mese di settembre è stata ospite del programma di Amadeus “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80” dove ha cantato il suo cavallo di battaglia “Touch Me” per la gioia dei telespettatori. E voi ve la ricordavate?