FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Star di Amici colpita da una malattia | Sapete come sta oggi?
“Mad About You” , “Do you Feel Like I Feel” e “Always Breaking my Heart” sono solo alcuni dei titoli di un repertorio straordinario, ma ce ne sarebbero ancora numerosissimi altri da citare. Tra questi merita una menzione a parte “Heaven Is A place On Earth”, probabilmente il suo vero cavallo di battaglia ed uno di quei brani che ciascuno di noi ha cantato almeno una volta nella vita. Ancora oggi la ascoltiamo in televisione, alle radio o passeggio per le strade, dopo quell’exploit però la figura della celebre popstar si è mano a mano eclissata.
E’ scomparsa dalle scene da molti anni: sapete che fine ha fatto?
Nata a Los Angeles il 17 agosto del 1958, la bellissima Belinda Carlisle è stata a lungo l’idolo incontrastato di milioni di adolescenti. Dopo una breve parentesi come batterista ha mosso i primi passi nella musica vera assieme al celebre gruppo delle Go-Go’s. Con loro ha cominciato a mostrare le sue magnifiche qualità vocali, fino a quando la band non si è sciolta nel 1985. Allora è arrivato un successo forse ancor più fragoroso, che l’ha consacrata come una delle possibili rivali di Madonna.
LEGGI ANCHE>>> Daniele Bossari a un passo dalla morte | Quella malattia silente
In tutto ha pubblicato otto album in studio, di cui l’ultimo “Wilder Shores” è arrivato nel 2017 col tentativo di allargare la sua popolarità anche alle generazioni odierne. Missione compiuta a metà, visto che ancora oggi il suo nome resta legato principalmente ai luminosi anni Ottanta. Nel frattempo la cantante è diventata vegetariana ed un’accanita sostenitrice dei diritti degli animali. Inoltre si è convertita al buddhismo e trascorre ormai la maggior parte del suo tempo tra India e Thailandia. E voi ve la ricordavate?