Ermal Meta ha appena dato un annuncio inaspettato sui social che riguarda anche un altro cantante italiano: di cosa si tratta?
Il cantante di Vietato morire non smette di stupire e questa volta ha lasciato i suoi fan davvero spiazzati.
Nei giorni scorsi il cantante Ermal Meta ha lasciato ai suoi fan dei piccoli indizi social che sembravano portare a delle novità interessanti, ma soltanto nelle ultime ore ha finalmente spiegato a cosa erano legati quegli indizi. Le novità sono davvero molto interessanti e non riguardano soltanto lui bensì anche un altro amatissimo cantante italiano: di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
LEGGI ANCHE QUI >>> Violenza sul cantante, chiuso ogni rapporto
Nato in Albania il 20 aprile del 1981, Ermal Meta rientra tra i cantanti pop più amati e seguiti in Italia. Ha lasciato il suo paese d’origine a 13 anni insieme alla madre, alla sorella e al fratello e una volta arrivato in Italia, ha iniziato a inseguire il grande sogno della musica. Il suo esordio è avvenuto nei primi anni 2000 come membro del gruppo La Fame di Camilla, ma la popolarità è arrivata soltanto quando ha dato il via alla sua carriera da solista.
Dopo aver scritto per tantissimi altri artisti italiani, Ermal Meta si è poi fatto conoscere anche come cantante. Il grande pubblico l’ha conosciuto sul palco del Festival di Sanremo, quando nel 2015 ha partecipato a Sanremo Giovani. Poi il grande successo in coppia con Fabrizio Moro con il brano Non ci avete fatto niente, diventato fin da subito un grande successo. Adesso che è amatissimo, si mette alla prova insieme ad un altro grande artista.
L’annuncio a sorpresa di Ermal Meta
Soltanto poche ore fa il cantante ha sorpreso tutti i suoi fan annunciando il suo prossimo singolo, che sarà un duetto con una delle voci più amate d’Italia. Lui è il leader di un’amatissima band nonchè grande personalità della scena musicale italiana. Stiamo parlando ovviamente della voce di canzoni quali Meraviglioso, Mentre tutto scorre e Senza fiato, ovvero il mitico leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi!
LEGGI ANCHE QUI >>> La casa di Giuliano Sangiorgi è bellissima
La canzone che vedrà protagonisti Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi si intitola Una cosa più grande, e sarà disponibile a partire dal 4 marzo 2022. “Non vedo l’ora che sia vostra!” scrive Ermal Meta sui social, il quale condivide con il collega un profondo legame di amicizia e stima. I fan di entrambi non vedono l’ora di ascoltare questo brano che unisce le loro sue bellissime voci, e voi?