Il commovente saluto di Ermal Meta alla protagonista di una sua canzone ha emozionato tutti. “Non c’è più”, ha scritto.
La straordinaria sensibilità e l’incredibile talento sono le principali caratteristiche di Ermal Meta, uno dei cantanti più apprezzati a livello europeo negli ultimi anni. L’artista di origine albanese ha conquistato i cuori degli italiani con i suoi brani emozionanti, ricchi di messaggi importanti e tanta sofferenza. Da Odio le favole a Vietato morire, fino a Non mi avete fatto niente, con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2018 insieme a Fabrizio Moro, la carriera di Ermal è costellata di incredibili successi. Molto attivo sui social, Ermal Meta ha voluto dare un commovente saluto alla protagonista di una sua celebre canzone. “Non c’è più”, ha scritto il cantante. Le sue parole sono da brividi.
LEGGI ANCHE>>> Mr Rain, perchè ha abbandonato X Factor? | La dura verità
Lo straziante saluto di Ermal Meta
Nato in Albania nel 1981, Ermal Meta è uno dei cantanti più amati all’interno del variegato panorama musicale italiano. Appassionato di musica fin da piccolo, oggi il grande artista ha acquisito la straordinaria capacità di emozionare gli ascoltatori con le sue toccanti canzoni. Nel corso della sua brillante carriera ha collaborato con i nomi più importanti del settore, da Marco Mengoni a Giusy Ferreri, fino a Emma e Francesca Michielin. Oggi tutti conoscono il celebre cantante, ma avete visto che cosa ha scritto sui social? Ha fatto emozionare tutti.
LEGGI ANCHE>>> Ana Mena, la decisione che stupisce i fan: “Sorpresa” | La foto
Meta è molto attivo sui social e in particolare su Instagram, dove conta più di 600 mila seguaci. Proprio sulla nota piattaforma, il cantante ha condiviso un tenero ricordo del passato che ha fatto emozionare i fan. Meta non ha mai fatto mistero della natura autobiografica di gran parte del suo repertorio musicale. In particolare, la dedica è rivolta ad un personaggio molto importante per il cantante, che compare spesso in una nota canzone di Meta. La persona in questione è la maestra Margherita, una figura importante per il cantante quando viveva in Albania, al quale il giovane fa riferimento nel famoso brano Vietato Morire. “La maestra Margherita non c’è più– ha scritto Ermal –ti ringrazio per le tue carezze su ogni mio livido”.
Visualizza questo post su Instagram
Eravate a conoscenza del commovente saluto di Ermal Meta alla protagonista di una sua celebre canzone?