Ermal Meta ha voluto dedicare, attraverso i social, un pensiero al suo collega e amico Fabrizio Moro: avete visto il post?
I due hanno trionfato sul palco del Festival di Sanremo nel 2018 con il brano Non mi avete fatto niente.
Prima di essere colleghi, Ermal Meta e Fabrizio Moro sono soprattutto due grandi amici. A legarli la passione per la musica, che li ha portati a trionfare nel 2018 sul palco del Festival di Sanremo con il brano Non mi avete fatto niente, classificatosi poi quinto all’Eurovision di quell’anno. I due hanno fatto diversi concerti insieme in quel periodo e ancora oggi sono legati da una profonda amicizia.
LEGGI ANCHE QUI >>> Ermal Meta, la confessione che ha preoccupato i fan
Ieri era la Giornata mondiale dell’abbraccio e un abbraccio virtuale Ermal Meta l’ha voluto mandare proprio a lui, il suo amico e collega Fabrizio Moro. Nelle stories di Instagram ha pubblicato infatti uno scatto di loro due insieme e poi, usando come sottofondo la loro canzone di Sanremo, ha scritto: “Dedico la Giornata mondiale dell’abbraccio a mio fratello Fabrizio Moro, facendogli un mega in bocca al lupo per questo Sanremo 2022“. E poi ancora: “Sono sicuro che Bizio emozionerà tutti“.
La replica di Fabrizio Moro non è tardata ad arrivare. Il cantante ha risposto ripostando la storia e scrivendo: “Grazie per questa dedica amico mio. Le tue parole hanno sempre un bel suono. Ti voglio bene, Fab.” I fan non hanno contenuto l’entusiasmo: sono in molti infatti ad apprezzare questa coppia artistica, composta da due degli artisti italiani più amati del momento.
LEGGI ANCHE QUI >>> Fabrizio Moro non l’aveva mai fatto prima
Fabrizio Moro a Sanremo 2022
Il cantante di Eppure mi hai cambiato la vita è uno dei 25 big in gara nel prossimo Festival di Sanremo. Il brano che porterà sul palco dell’Ariston si intitola Sei tu mentre per la serata delle cover prevista per venerdì 4 febbraio, ci incanterà con Uomini soli, cantata in duetto con i Pooh.
Nel frattempo il cantante ha anche annunciato l’uscita del suo nuovo album musicale. Il progetto si intitola La mia voce e sarà disponibile a partire dal prossimo 4 febbraio. Nell’ultimo periodo Fabrizio Moro si è messo alla prova anche come regista al fianco di Alessio De Leonardis. Il suo primo film si chiama Ghiaccio ed è un progetto a cui lui tiene davvero molto. Sarà nei cinema il 7, l’8 e il 9 febbraio.