Il ricordo di Ermal Meta ha fatto emozionare i fan. Il cantante oggi appare molto diverso dal passato, avete visto che cambiamento? Guardate.
Tra i cantanti più amati degli ultimi anni c’è senza dubbio anche Ermal Meta. L’artista di origine albanese ha conquistato il pubblico italiano grazie alle sue canzoni che arrivano dritte al cuore. La profondità dei testi e la bellezza delle melodie caratterizzano ogni brano del giovane cantante, che in breve tempo è arrivato all’apice del suo successo. Da Vietato morire a Non mi avete fatto niente, il brano cantato insieme a Fabrizio Moro con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2018, Meta ne ha fatta di strada. Oggi tutti lo conoscono e lo amano, in particolare per il suo talento nello scrivere anche canzoni per altri artisti famosissimi. Eppure c’è un ricordo di Ermal Meta che ha fatto emozionare i fan. Attraverso una foto del passato, il cantante si è mostrato molto diverso rispetto a come appare oggi. Avete visto che cambiamento?
LEGGI ANCHE>>> Marco Mengoni, il retroscena su ogni concerto | Lo fa sempre
Il ricordo di Ermal Meta
Nato a Fier nel 1981, Ermal Meta è tra gli artisti più richiesti degli ultimi anni. Nel corso della sua carriera il cantante di origine albanese ha collezionato un successo dopo l’altro, m diventando uno dei più apprezzati di sempre. Vera star dei social, Meta ama condividere con i fan alcuni momenti del suo lavoro e della sua vita privata. In particolare, per quanto riguarda quest’ultima, la foto del suo passato ha fatto emozionare i fan. L’avete vista?
LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 9 dicembre: Nek e… | Orari e biglietti
Lo scatto è apparso sul seguitissimo profilo Instagram del cantante, che vanta un numero altissimo di seguaci. La foto mostra un giovanissimo Ermal Meta intento a suonare uno strumento musicale. “Era il 2006”, ha scritto il cantante nella didascalia che accompagna l’immagine. Nel breve testo, l’artista ha ripercorso alcune tappe salienti del suo percorso lavorativo. “Il destino ha i suoi percorsi– ha scritto Ermal Meta sui social –che non ci è dato sapere se non guardando indietro, dopo che questi percorsi sono stati compiuti”.
Il cantante ha condiviso lo scatto in questione nell’aprile 2020, augurando a tutti una Buona Pasqua. La foto mostra Meta quando aveva 25 anni. Il cambiamento è molto evidente soprattutto nei capelli, che all’epoca erano cortissimi mentre ora sono lunghi fino alle spalle e ricci. Oggi l’artista gode di una fama incredibile grazie alla profondità delle sue canzoni, che spesso e volentieri raccontano episodi autobiografici della sua infanzia difficile, segnata dal burrascoso rapporto con il padre violento.