Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme? No, ma le parole della showgirl e conduttrice di certo fanno riflettere. Cosa è successo?
I due si conobbero dopo un concerto a Milano nel 1995. La loro storia fu subito sotto gli occhi di tutti anche per la bellezza dei partecipanti. Eros dedicò alla sua splendida fidanzata Più bella cosa e divennero la coppia più amata dai paparazzi. Lui affascinante e con una voce straordinaria, lei biondissima e davvero splendida nei lineamenti. Inoltre c’era quel mito di Roberta, la pubblicità dell’intimo che ci mostrò anche il suo lato b.
LEGGI ANCHE >>> Perché si sono lasciati?
Il 5 dicembre del 1996 nacque poi Aurora che divenne anche una canzone del cantautore romano. Si sposarono nel Castello Odescalchi di Bracciano nel 1998. I due decisero di separarsi nel 2002 per poi divorziare definitivamente nel 2009. Da allora le loro storie non si sono mai più intrecciate a livello sentimentale anche se hanno mantenuto rispetto e affetto l’uno per l’altra.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme?
A lungo la possibilità di rivedere Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme è stato il sogno di tantissimi fan che adoravano quella coppia. Non si è mai aperta la possibilità, ma le parole della donna a Le Iene Show hanno stupito il pubblico lasciandolo di stucco. La donna infatti ha aperto al fatto che se nella sua vita non si fossero infilate persone spiacevoli, collegabili alla storia della setta ormai nota a tutti, probabilmente i due sarebbero rimasti insieme.
LEGGI ANCHE >>> Hunziker infuriata?
Non possiamo sapere come sarebbero andate le cose, ma di certo rimane il dubbio che per i due ci potesse essere ancora qualche possibilità di vivere il loro amore. Va detto però nel rispetto delle attuali persone che sono al fianco di entrambi e che hanno costruito la storia di persone splendide, nuovi figli e famiglie meravigliose. Alcuni fan però ci sperano e sognano ancora di rivedere quella che si poteva effettivamente chiamare come la “più bella cosa”.