Il nostro cantautore Eros Ramazzotti si è lasciato andare ad uno sfogo che fa riflettere. Le sue parole stanno facendo il giro della rete.
Il nostro amatissimo cantante romano Eros Ramazzotti ha rilasciato poco fa delle dichiarazioni che stanno dando modo di pensare a milioni dei suoi fan. Le sue parole giungono nell’ambito di un importantissimo annuncio.
Nel corso di questi anni l’artista si è costruito una popolarità invidiabile, raggiungendo una notorietà senza precedenti. Moltissimi dei suoi brani si sono arrampicati in vetta alle classifiche, grazie a strofe mai banali e ritornelli sempre in grado di colpire nel segno e far emozionare gli ascoltatori. Canzoni come “Un’Altra Te”, ”Una Storia Importante”, “Più Che Puoi” e “Amarti E’ L’Immenso Per Me” hanno fatto sognare un’intera generazione.
LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, gonna troppo corta e gambe da sballo | La foto fa impazzire tutti
LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, chi è la sua vera compagna?
Il cantante ha appena annunciato che nei prossimi mesi intende esibirsi in una serie di concerti nell’ambito del “World Tour Premier“, una serie di dieci date che partirà il prossimo settembre da Siviglia, in Spagna. “Sono contro la guerra” ha detto, riferendosi al tragico conflitto che sta scuotendo l’Ucraina, “e se un qualunque essere umano sta soffrendo la cosa riguarda tutti“. In attesa di tempi migliori, speriamo almeno che con la sua musica riesca a riportare un po’ di spensieratezza nei cuori della gente, sarebbe davvero fondamentale.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…