Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker “tornano insieme”, impossibile dire di no sembrano accennare dai social network dove spuntano fantasiose trovate.
I due hanno vissuto una splendida storia d’amore che ha dato alla luce anche la bellissima Aurora. La loro relazione aveva fatto parlare molto il pubblico perché insieme erano veramente meravigliosi. Il cantautore romano dedico alla sua bella la canzone “Più bella cosa” e tante altre canzoni rimaste nella storia. Anche Aurora divenne un brano indimenticabile, dedicato alla figlia amatissima da tutti e due. Poi qualcosa si è rotto e la relazione è finita anche per motivi che conosciamo un po’ tutti e su cui è inutile tornare.
LEGGI ANCHE >>> Novità che nessuno si aspettava
Di certo però quello che pare evidente è che la coppia viene sempre più sostenuta dal pubblico, pronta a inseguirli da tempo e a sperare che magari per loro ci possa essere un domani. Questo appare oggi praticamente impossibile perché i due sono ora felici con altre persone. Nonostante questo hanno sempre e comunque dimostrato di essere straordinari nei confronti dei figli e di volersi ancora molto bene. Un rapporto straordinario che ha permesso ai due di mantenere un equilibrio non di poco conto nel tempo.
Una vera famiglia, ma i fan sognano
I fan di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sognano qualcosa di irrealizzabile. Al di là della possibilità di vederli nuovamente insieme come coppia c’è chi addirittura pensa a loro come coppia televisiva. Sono diversi i post sui social network che sottolineano come i due sarebbero perfetti come coppia a Striscia La Notizia. Ovviamente non è un’indiscrezione ma solo un sogno che diventa interessante analizzare. La Hunziker ha a lungo dimostrato di essere personaggio amatissimo anche a Striscia dove ha fatto molto bene come co-conduttrice.
LEGGI ANCHE >>> Terribile lutto per Eros
Accompagnata spesso da Gerry Scotti la vediamo difficile l’accoppiata con Eros, questo anche perché il cantante non sembra interessato a prendere quella strada lì come fatto da molti suoi colleghi. Il suo futuro, almeno per oggi, è disegnato sui palcoscenici e ha fatto capire che presto potrebbe anche annunciare delle novità interessanti. Ovviamente sognare, soprattutto per il pubblico, non costa niente. Quello che c’è da dire è che il pubblico se ne inventa sempre una e che nei confronti di artisti di questa portata ha sempre un pochino di nostalgia. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi per entrambi i due protagonisti.