Il cantautore Eros Ramazzotti ha pubblicato una foto che ha fatto venoire un sussulto a milioni di fan. Scoprite chi c’è insieme a lui, resterete a bocca aperta.
Il nostro amatissimo cantante romano Eros Ramazzotti ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un’immagine che ha fatto sorridere milioni di ammiratori italiani e non solo, ma che allo stesso tempo gli avrà fatto scendere anche qualche lacrima di nostalgia.
Nel corso di questi decenni il cantante ha costruito una carriera invidiabile, raggiungendo una notorietà senza eguali. Moltissimi dei suoi brani si sono piazzati in vetta alle classifiche, grazie a testi e melodie mai banali e sempre in grado di scuotere le corde delle emozioni. Canzoni come “Adesso Tu”, ”Se Bastasse Una Canzone”, “Un’ Altra Te” e “Amarti E’ L’Immenso Per Me” hanno fatto sognare un’intera generazione.
LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Moro, quella volta a Sanremo | Cambiamento totale
Dal momento del suo debutto sono passati quasi quarant’anni. Un periodo di tempo movimentato ma altamente prolifico e produttivo, se è vero che ha messo insieme qualcosa come quattordici dischi in studio ed alcuni live carichi di adrenalina, tra cui “Eros In Concert” ed “Emozioni Dal Vivo”. La sua inesauribile vena artistica però non accenna a diminuire, tutt’altro. Nato a Roma il 28 ottobre del 1963, Eros è uno dei nostri interpreti più apprezzati, ed in breve si è fatto valere anche a livello internazionale come uno dei nostri migliori rappresentanti.
Oggi abbiamo pensato di proporvi un’immagine che abbiamo trovato sul suo profilo Instagram in compagnia di uno dei personaggi in assoluto più amati a livello mondiale. Come spesso capita, si sa, musica e sport vanno a braccetto, per questo lo scatto che vi mostriamo solleverà di certo mille ricordi. Insieme al cantante difatti compare quello che forse si può considerare il calciatore per antonomasia, al di là delle bandiere.
LEGGI ANCHE >>> Zucchero, foto incredibile | Chi c’è insieme a lui?
Nato in Brasile nell’ottobre del 1940, ha fatto impazzire i tifosi di tutto il mondo con lampi di un talento che ancora oggi nessuno è riuscito nemmeno a sfiorare, eccezion fatta per l’eterno nemico-amico Diego Armando Maradona con il quale ha dato vita ad una rivalità fatta di genio e colpi di classe.
Da sempre gli appassionati di calcio di tutto il pianeta si dividono in due, e molti indicano in lui come il migliore di tutti i tempi. Stiamo parlando del grandissimo Edson Arantes Do Nascimento, in arte Pelè. In carriera ha segnato oltre mille gol, attualmente però sta attraversando un periodo delicatissimo a causa di alcuni problemi di salute. Noi insieme a Eros gli facciamo un grande “in bocca al lupo” per una pronta guarigione.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…