Eros Ramazzotti: il delicato intervento, tanto dolore | Fan preoccupati

Eros Ramazzotti ha subito un delicato intervento che lo ha costretto ad una lunga riabilitazione: scopriamo cosa è successo all’amatissimo cantante.

Eros Ramazzotti intervento
Eros Ramazzotti (Getty Images)

Senza ombra di dubbio Eros Ramazzotti è uno dei più grandi cantanti della musica italiana, capace di diventare famoso anche all’estero. Per molto tempo è stato legato sentimentalmente a Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto la prima figlia, Aurora. La coppia per moltissimo tempo ha fatto parlare di sé, riempendo pagine e pagine di gossip con le loro foto. Purtroppo i due alla fine si sono lasciati, anche se sono rimasti in buoni rapporti.

Per quanto concerne il lato professionale, invece, Eros ha avuto una delle carriere più belle ed importanti di sempre nel nostro paese. Vincitore di ben due edizioni del Festival di Sanremo, tra le nuove proposte e nella categoria campioni, il cantautore romano ha anche fatto tantissimi duetti internazionali. I suoi fan impazziscono letteralmente per lui. L’anno scorso si sono rincorse molte voci circa un suo precario stato di salute al quale è poi seguito un intervento. Scopriamo cosa accadde a Ramazzotti.

LEGGI ANCHE > > > Mika, il doloroso passato: vittima di bullismo | Grande dolore

L’intervento di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti età
Che intervento ha subito Eros Ramazzotti? (Getty Images)

Eros, nel corso di un’intervista per il programma radiofonico I Lunatici, su Radio Due, ha rivelato dei dettagli sulle sue condizioni di salute. L’estate scorsa, a quanto pare, il cantautore romano ha subito una delicata operazione alla spalla, seguita da tantissima fisioterapia. “Purtroppo mi sono imbattuto in una caduta. Mi sono fatto male alla spalla destra e ho dovuto operarla. Ora sono ancora lì a lavorare per rimetterla a posto”, ha spiegato il cantante.

LEGGI ANCHE > > > Giorgia, rivelazione sconvolgente: non voleva farlo! | Che succede?

Già nei primi tempi dopo l’intervento la spalla sembrava tornata definitivamente a posto, non causandogli più dolore. Tante sono state le speculazioni sul suo stato di salute ma, l’autore di Terra Promessa, ha specificato di sentirsi in gran forma e di stare bene. A distanza di quasi un anno Eros gode di ottima salute ed è pronto a ritornare sul palco per infiammare i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

E voi eravate a conoscenza dell’intervento alla spalla di Eros Ramazzotti?

Gestione cookie