Il grande Eros Ramazzotti ha pubblicato sui social una foto che ha stupito tutti i suoi fan: il post è legato ad una famosissima canzone. Scopriamo quale.
Famoso per le sue stupende canzoni d’amore e per il particolare timbro vocale, Eros Ramazzotti è uno dei cantanti pop più amati in tutta Italia. Nel corso della sua lunga carriera ha pubblicato ben 22 album in studio, e adesso continua ancora ad intrattenerci con la sua bellissima musica. L’ultimo suo progetto è il singolo La mia felicità, in cui canta insieme a Fabio Rovazzi. Nell’estate 2021 siamo certi che questo sarà uno dei tormentoni più gettonati.
Il videoclip che accompagna la canzone è una sorta di cortometraggio diretto e curato da Fabio Rovazzi, artista che ha sempre avuto una grande passione per la regia. All’interno del video oltre a Rovazzi e ad Eros ci sono anche altri famosissimi personaggi italiani, come era successo anche in passato. Vi troviamo infatti il mitico conduttore televisivo Gerry Scotti e l’attore e doppiatore Luca Ward. Facciamo adesso un tuffo nel passato e scopriamo qualcosa che riguarda una famosissima canzone di Eros: ve lo ricordavate così giovane?
LEGGI ANCHE >>> il famoso album di duetti
Eros Ramazzotti e l’incredibile foto del passato
L’artista è solito condividere con i suoi tanti followers di Instagram alcuni ricordi legati al passato. Qualche tempo fa ha pubblicato una foto molto particolare che lo ritrae dietro le quinte di uno dei suoi primi brani musicali: Stella Gemella. Il brano è uscito nel 1997 e fu un grandissimo successo. Non tutti sanno infatti che è stato ripreso due volte da due artisti diversi: scopriamo di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>> la gaffe su Jovanotti
I Gemelli DiVersi hanno ripreso la celebre frase “Dove sarai, anima mia, senza di te mi butto via, dove sarai, anima bella, stella gemella dove sarai” inserendola nella loro canzone Anima gemella, anche quella molto amata dal pubblico. In seguito anche Laura Pausini riprese la canzone e la inserì nell’album Io Canto, incidendone anche una versione in spagnolo. Qualche tempo fa Eros ci ha mostrato sui social uno bellissimo scatto dietro le quinte del video musicale di Stella gemella. Insieme a lui, il famoso regista Giuseppe Tornatore.
Visualizza questo post su Instagram