Eros Ramazzotti, “ecco la mia fidanzata” | Bellissima, è una vera Miss

Il nostro cantautore Eros Ramazzotti ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un’immagine che ha strappato tantissimi “mi piace”.

Il nostro  artista romano Eros Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo social un’immagine eloquente che ha strappato migliaia di apprezzamenti dal pubblico italiano e non solo.

Eros
Eros Ramazzotti (Imstagram)
Nel corso di questi anni il cantante si è costruito una reputazione invidiabile, raggiungendo una popolarità senza precedenti. Moltissime delle sue canzoni si sono arrampicate in cima alle classifiche, grazie a melodie mai scontate e versi sempre in grado di colpire nel cuore degli ascoltatori. Canzoni come “Più Che Puoi””, ”Una Storia Importante”, “Fuoco Nel Fuoco” e “Amarti E’ L’Immenso Per Me” hanno fatto trepidare un’intera generazione.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, avete visto chi c’è con lui in foto? | Erano ancora giovani…

Oggi abbiamo pensato di proporvi uno scatto che abbiamo trovato sul suo profilo Instagram. Eros a quanto pare si trova davvero in ottima compagnia. Artisti del suo calibro di solito amano posare con le donne più affascinanti del pianeta, e ad Eros sicuramente non manca l’appeal del conquistador. Non a caso è stato spesso al centro del gossip e delle pagine rosa per una vita sentimentale a dir poco agitata. Stavolta però con lui c’è la più bella di tutte, una donna che, c’è da giurarci, lo ha letteralmente stregato. Il cantante ha spiegato testualmente “vi presento la mia nuova fidanzata“, uno di quegli amori che durano per sempre.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, chi è la sua vera compagna?

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti e sua nonna (Instagram)

La foto ha subito rubato migliaia di like. Il cantante infatti ha pensato bene di mostrarsi una vecchia immagine che lo ritrae con l’amatissima nonna, aggiungendo “qui eravamo un po’ più giovani“. Un’idea scherzosa ma molto tenera e significativa che sicuramente mette in chiaro, di fronte alle numerose pretendenti, quali siano state e rimangono le persone davvero importanti della sua vita.

Gestione cookie