Eros Ramazzotti, la sua morte l’ha distrutto | “Mi manchi”

Eros Ramazzotti è un ragazzo davvero di grande cuore e lo dimostra ancora una volta. Questa morte l’ha distrutto come leggiamo su Instagram.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Getty Images)

Si parla di Pino Daniele del quale il cantante romano era grandissimo amico. Su Instagram ha pubblicato una foto insieme allo stesso mentre cantavano in una splendida occasione e ha voluto sottolineare: “Ciao fratello, non ti dimentico! Mi manchi”. Sotto a commenta sono tanti quelli che sono intervenuti per esprimere grande sensibilità nei confronti di questo terribile evento che ha segnato tutto il paese. Tra questi troviamo la Iena Giulio Golia, Margot Ovani, Fortunato Zampaglione e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE QUI >>> Adele scoppia in lacrime | Sapete chi l’ha fatta piangere?

Come sempre Eros dunque fa vedere il suo lato tenero, quello del bravo ragazzo che ha sempre portato dentro di sé e mostrato quando era necessario. Un legame quello con l’artista campano davvero straordinario che gli ha permesso di togliersi anche splendide emozioni a livello professionale. Nel tempo i due hanno avuto modo di collaborare e dunque anche di conoscersi e da questo è nata una splendida amicizia che ha permesso loro di raggiungere delle emozioni che sono rimaste solo loro e che di fatto hanno arricchito la loro vita personale.

La morte di Pino Daniele e l’amicizia con Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Getty Images)

Oggi sono sei anni che è morto il cantante campano Pino Daniele, grandissimo artista che non ha bisogno certo di nessun tipo di presentazione. Soffriva da tempi di problemi al cuore quando colto da un infarto a Magliano in Toscana nella sua villa venne trasportato fino al Sant’Eugenio di Roma dove venne dichiarato morto dopo diversi tentativi di rianimazione. La scomparsa portò tantissimi a mostrare il loro amore nei confronti dell’artista tanto che il giorno dell’Epifania seguente circa in 100mila si erano riuniti in Piazza del Plebiscito a Napoli per ricordarlo. I funerali si tennero il 7 gennaio presso il Santuario della Madonna del Divino a Roma e la sera in piazza del Plebiscito nel capoluogo campano.

LEGGI ANCHE QUI >>> Adele, quel dettaglio difficilmente passerà inosservato | Lo avete notato?

A Pino è proprio Ramazzotti aveva raccontato: “Con lui ho avuto un rapporto bellissimo fin dal 1988 quando sono riuscito a conoscerlo. per me era un vero mito. Ha fatto un disco che è Nero a Metà che mi ha davvero molto colpito”. In quella circostanza venne mostrato anche un video di Eros da molto giovane che lo elogiava per la sua bravura. Oltre alla professione i due si sono legati anche grazie a un’amicizia durata nel tempo e che va oltre alla morte col grande ricordo da parte del cantautore romano che non si scorda di lui.

Gestione cookie