Spunta il retroscena incredibile sull’Eurovision 2022. Loro non ci saranno? Ecco che cosa succederà all’evento più atteso dell’anno.
Gli appassionati di musica, e non solo, lo sanno molto bene! Non c’è evento più atteso dell’Eurovision. La nota trasmissione che raduna ogni anno i maggiori artisti dei diversi Paesi europei è una vera garanzia di successo. Data la vittoria dei Maneskin, che hanno trionfato a livello continentale con la loro hit Zitti e buoni, la prossima edizione dell’attesissimo show si svolgerà in Italia. Se da una parte è già partito il toto nomi per i conduttori del celebre programma, dall’altra è spuntato un retroscena sull’Eurovision Song Contest del 2022 che lascia tutti senza fiato. Davvero loro non ci saranno? Scopriamone di più.
LEGGI ANCHE>>> Amici, scoppia il caos a causa di alcuni comportamenti | “É grave”
Il retroscena incredibile sull’Eurovision 2022
L’Eurovision Song Contest è una delle manifestazioni musicali più prestigiose di tutti i tempi. Nata negli anni ’50, subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, l’intento dello show è tra i più nobili: unire i diversi Paesi europei con ciò che più appassiona le persone, ovvero la musica. Negli anni quella dell’Eurovision è diventata una vera e propria tradizione, oltre ad essere un traguardo ambitissimo per molti cantanti. Che cosa succederà nella prossima edizione?
LEGGI ANCHE>>> Artista abbandona il suo concerto | Le critiche dei fan
Dopo la vittoria dei Maneskin nella scorsa edizione, tenutasi a Rotterdam, il prossimo anno il formidabile show è atteso proprio in Italia. Sul web si sono scatenati i nomi dei principali personaggi dello spettacolo canidati alla conduzione dell’evento, anche se per ora nessuno è stato smentito o confermato. Ma a catturare maggiormente l’attenzione dei fan è un retroscena su chi non parteciperà al programma. Lo sapevate?
Sembrerebbe che, per ora, alcuni paesi non abbiano ancora confermato la loro presenza al celebre evento. Secondo quanto riportato da Fanpage, tra questi vi sono il Regno Unito, la Macedonia del Nord, la Mondavia, Malta, l’Austria e l’Armenia. Alcuni Stati, invece, hanno comunicato la loro totale assenza, come il Lussemburgo, il Principato di Monaco, la Bosnia Erzegovina, la Slovacchia e Andorra. Gli appassionati non vedono l’ora di assistere alla manifestazione più importante dell’anno ospitata proprio dal nostro bel Paese, come sempre riportata in diretta tv.
Eravate a conoscenza del retroscena incredibile sull’Eurovision 2022?