Una cantante ex concorrente di X Factor ha risposto agli insulti e alle minacce ricevute sul web: “I social ci fanno dimenticare cosa sia l’umanità”. Parole che fanno riflettere.
La cantante ex concorrente di X Factor stupì giudici e pubblico sin dalla sua prima audizione: il video conta oggi 13 milioni di visualizzazioni su YouTube, un risultato straordinario raggiunto da pochissimi. A colpire i giudici non fu soltanto la voce della cantante, ma anche e soprattutto il modo in cui interpretò il brano portato sul palco.
Anche il suo stile innovativo e particolare colpì tutti: la giovane Camilla Musso si presentò alle audizioni del famoso reality con la chioma divisa in due, da una parte il bianco dall’altro il nero. Aveva soltanto 16 anni e tanta voglia di farsi conoscere ma non riuscì a superare gli Home Visit, dove fu scartata per lasciare il posto a Luna Melis, Sherol Dos Santos e Martina Attili. La cantante oggi è molto cambiata e purtroppo è stata vittima di insulti sul web: la sua risposta fa molto riflettere.
LEGGI ANCHE >>> Scartato da Amici e X Factor oggi è un cantante famosissimo
X Factor, la cantante Camilla Musso risponde agli insulti: “Mettetevi nei panni degli altri, sempre”
Travolgente ed estremamente profondo il messaggio social della giovane cantante Camilla Musso, protagonista anche se solo per poco del reality X Factor. Oggi Camilla ha un look molto diverso dal passato, con i capelli rasati che hanno scatenato sul web insulti e critiche privi di qualsiasi tipo di rispetto o di empatia. “Ma stai facendo la chemio o sei solo deficiente?” le hanno scritto. “Guarda che se sei cessa la gente smette di seguirti“.
LEGGI ANCHE >>> Grande star della musica vittima di body shaming: la sua risposta è unica
É la stessa Camilla a pubblicare sul suo profilo Instagram queste spregevoli frasi che le sono state rivolte dopo le ultime foto condivise. “Spero che abbia il cancro” qualcuno è arrivato a scrivere, “perché se hai scelto tu di tagliarti i capelli hai dei problemi seri, così fai schifo“. La cantante ha deciso quindi di dire la sua in maniera molto diretta, dopo che qualcuno le ha perfino augurato la morte: “I social ci fanno dimenticare cosa sia l’umanità. Posso assicurarvi che le parole, anche se lasciate andare con leggerezza, dall’altra parte pesano. Non ho paura di perdere followers” aggiunge Camilla sui social, “ho paura della perdita di empatia. Mettetevi nei panni degli altri, sempre. Siamo tutti umani, abbiamo bisogno di rispetto, amore, comprensione; di riceverli, ma soprattutto di darli.”