Avete mai visto l’ex fidanzata di Fabrizio Moro? Si tratta di una ragazza meravigliosa, bellissima, stupenda. I due però si sono lasciati.
Come mai è finita la storia d’amore tra il bel cantante e la sua lei? In molti se lo chiedono da tempo andiamo a raccontare qualcosa da più vicino.
Il cantante è noto per scrivere brani d’amore, di grande trasporto emotivo. Brani d’amore che raccontano le sue storie d’amore e che ci fanno capire come sia una persona molto sensibile. Brani dedicati sicuramente a una donna splendida che ha regalato emozioni alla sua vita.
Fabrizio ha però deciso di rimanere sempre molto lontano dal mondo dei fari dei paparazzi, rimanendo in seconda fila e facendosi notare solo per il suo lavoro. Si tratta di una scelta giusta che tutela la sua vita.
LEGGI ANCHE >>> Fan emozionati per Ermal Meta
Questo perché non siamo di fronte a personaggi che vivono attorno al gossip, ma a un cantante che si deve far notare per la sua musica. In questo Moro è sempre stato molto coerente anche se inevitabilmente le luci dei media sono arrivati anche nei suoi confronti.
Fabrizio Moro e la sua storia d’amore
Fabrizio Moro ha avuto una splendida storia d’amore con una ragazza bellissima, una donna che ha amato tantissimo. In molti si chiedono come mai tra i due sia finito e chi sia lei, quello che possiamo dire è che è una donna veramente molto bella.
Lei si chiama Giada ed è la mamma di Libero e Anita i due figli avuti col cantante nel 2009 e nel 2012. I due sono stati molti anni insieme, ma non si sono mai sposati. Nonostante questo si sono sempre amati tantissimo fino alla fine della loro storia d’amore.
LEGGI ANCHE >>> Non l’aveva fatto prima
A Vanity fair in merito al matrimonio Fabrizio sottolineò: “Ha senso ma solo da vecchi, come culmine della vita insieme. Non eravamo sposati io e Giada ma mi sentivo molto legato a lei”. Specifica anche di non essere quello che scrive una canzone per poi correre a farla ascoltare alla sua fidanzata.
Oggi è fidanzato?
Oggi pare che Fabrizio Moro sia single, ma non abbiamo molte informazioni perché come sempre il ragazzo è molto riservato. Capiamo perfettamente la sua scelta atta a tutelare sia la sua vita personale che quella dei bambini.
Di sicuro però appena avrà una storia d’amore i rotocalchi rosa se ne occuperanno. Intanto stasera torna protagonista al Festival di Sanremo e non possiamo che augurargli di fare un figurone.