Fabrizio Moro non l’aveva mai fatto prima: novità imperdibile

Il cantante Fabrizio Moro torna a stupire con una novità imperdibile che però non riguarda la sua musica: di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

fabrizio moro novità
Il nuovo progetto di Fabrizio Moro (Getty images)

Musicista e cantautore romano dal grande fascino e dalla voce unica, Fabrizio Moro sarà presto protagonista di un nuovissimo progetto che non riguarda la musica. Ne ha parlato sui social negli ultimi giorni, dando finalmente la data di uscita di quello che è il suo ultimo lavoro. Nel frattempo di scoprire di cosa si tratta, vi ricordiamo che Moro è uno dei big che quest’anno parteciperà al Festival di Sanremo. Il brano che porterà sul palco dell’Ariston si intitola Sei tu, ma per il momento è tutto ciò che sappiamo sulla canzone.

LEGGI ANCHE QUI >>> Il significato nascosto dei suoi tatuaggi

Nato a Roma nell’aprile del 1975, Fabrizio Moro ha raggiunto il grande successo nel 2007 grazie al suo indimenticabile brano Pensa, vincendo Sanremo nella sezione Giovani. In carriera ha pubblicato 13 album musicali e negli ultimi anni si è esibito più volte con il collega e amico Ermal Meta, con il quale ha vinto il Festival nel 2018. In qualche occasione l’abbiamo visto anche in tv, come quando nel 2015 e nel 2017 ha ricoperto il ruolo di professore di canto ad Amici di Maria De Filippi. Il suo ultimo progetto è invece lontano dal mondo della musica.

Fabrizio Moro, l’incredibile novità

fabrizio moro novità
Una scena del film Ghiaccio (Instagram)

Pubblicando questo scatto sui social, il cantante Fabrizio Moro ha finalmente annunciato le date di uscita del film Ghiaccio, progetto cinematografico in lui ha ricoperto il ruolo di regista! Per lui è la prima volta dietro la telecamera ed è stato affiancato dal regista Alessio De Leonardis. Il film è prodotto da Francesca Verdini ed è stato sceneggiato dagli stessi registi. Come riporta Sky Tg 24, racconta la storia di Giorgio, una giovane promessa della boxe indebitato per colpa del padre con la malavita romana.

LEGGI ANCHE QUI >>> Il periodo oscuro di Fabrizio Moro

Qualcosa di bello questi due anni difficili, lontano dal palco, l’hanno portato” scrive il cantante sui social. “Ci abbiamo messo dentro un sacco di cose: le nostre strade, la voglia di rivalsa, l’amicizia, l’amore.” Moro parla del film come una delle più grandi soddisfazioni della sua vita, un bel film scritto senza troppe pretese, “così, tanto per sognare un pò”. Nel cast vi sonoGiacomo Ferrara, Vinicio Marchioni, Claudio Camilli, e Beatrice Bartoni. Per vederlo al cinema non dovremo aspettare tanto: Ghiaccio sarà nelle sale italiane il 7/8/9 Febbraio 2022.

Gestione cookie