Famosa cantante ammette: “Ho avuto due tumori” | Tragica rivelazione

Una nota cantante ha dovuto affrontare due terribili tumori: come sta adesso? La sua vita da allora è totalmente cambiata: il suo racconto.

cantante due tumori
La drammatica storia della cantante (Pixabay)

Lunga e dolorosa la lotta che la celebre cantante ha dovuto affrontare in questi ultimi anni: alcuni anni fa è stata sottoposta ad una delicata operazione chirurgica per rimuovere il primo tumore, quello al seno, e poi il drammatico ritorno della malattia. Era il 2006 quando annunciò al mondo di aver scoperto il cancro al seno e l’intervento risultò essere allora l’unica scelta possibile. Qualche anno più tardi, sconfitto il primo male, è stata colpita da un tumore al cervello.

Molto conosciuta per essere una cantante ma anche una musicista e una compositrice, la cantante in questione ha iniziato a studiare pianoforte sin da bambina, spinta da un’inarrestabile passione per la musica. La sua era una famiglia di musicisti, con il padre che suonava la troba e la madre il pianoforte. Ha poi raggiunto il grande successo nei primi anni Novanta: alcune sue musiche vengono scelte come colonne sonore di importanti film, e successivamente diventa un’artista affermata e conosciuta. La sua vita ha avuto un totale capovolgimento quando ha scoperto di essere malata: da allora, tutto è cambiato.

LEGGI ANCHE >>> cantante muore a soli 39 anni per un terribile male

La cantante Sheryl Crow ha sconfitto due tumori: “Ho cambiato modo di vivere”

sheryl crow cantante due tumori
Sheryl Crow (Getty images)

Nel 2006 la diagnosi del tumore al seno; dopo soli 5 anni quella al cervello: in entrambi i casi la cantante americana Sheryl Crow si è sottoposta a rigide cure oncologiche ed ha affrontato la terribile malattia. Dopo, la sua vita è totalmente cambiata. Intervistata per il giornale britannico The Gaurdian, l’artista ha infatti ammesso di aver cambiato radicalmente il modo di vedere le cose e di vivere la vita.

LEGGI ANCHE >>> Bebe Rexha e la terribile malattia: “Avevo strani pensieri”

Sopravvivere al cancro al seno ha ridefinito la mia identità e il mio modo di vivere, anche se non sono sicura di consigliare a nessuno un’esperienza del genere” ha spiegato la Crow. “Passavo la vita a fare da custode a tutti quelli che mi circondavano, dopo ho iniziato a mettermi al primo posto“. Un cambiamento radicale che adesso la porta a prendere scelte molto diverse. “Avevo delle voci nella parte posteriore della testa che mi dicevano che qualunque cosa avessi fatto non era abbastanza buona. Adesso, finalmente, le ho messe a tacere.

Gestione cookie