La confessione della famosa cantante è davvero terrificante: “Mio marito era un violento” ammette, e poi racconta un episodio che lascia senza parole.
Cantante della voce straordinaria e dal grandissimo successo internazionale, la celebre Mariah Carey ha rivelato alcuni dettagli molto personali che riguardano la sua vita privata. In modo particolare, ha raccontato di un terribile episodio avvenuto qualche anno fa tra lei e il suo ex marito al tempo della separazione.
Con più di 200 milioni di album venduti, oggi Mariah Carey è considerata una delle più note artiste del mondo della musica. Secondo alcuni è anche colei che ha dato una grande spinta alla musica hip hop in America, poichè fu una delle prime a realizzare collaborazioni tra cantanti e rapper. Nel corso della sua carriera musicale ha raggiunto anche un prestigioso record: è l’artista donna che detiene più World Music Awards! La musica le ha regalato sempre grandissime soddisfazioni, ma nel frattempo Mariah Carey ha dovuto affrontare diverse difficoltà nella sua vita privata.
LEGGI ANCHE >>> la terribile malattia di Mariah Carey: “Non volevo crederci”
La cantante Mariah Carey e la confessione sul marito: “Mi faceva pedinare”
La vita privata della celebre cantante americana è stata molto turbolenta. Nel libro biografico The meaning of Mariah Carey ha raccontato alcuni dettagli della sua vita che finora erano rimasti nascosti. Tra questi, anche le violenze e le minacce subite dall’ex marito Tommy Mottola. I due si conobbero quando la cantante era appena 18enne e lui, che era il capo della Sony, lanciò la sua carriera musicale. Durante quel matrimonio però, l’uomo si rivelò molto violento.
LEGGI ANCHE >>> Star della musica ha rischiato di morire: episodio terribile
Quando lei decise di porre fine al matrimonio, Mottola iniziò a farla pedinare e a spiarla notte e giorno. Nel corso della separazione, arrivò addirittura a minacciarla facendo scorrere un coltello da burro sul suo viso. “Ogni muscolo del viso mi si paralizzò” racconta la cantante, “il corpo restò impietrito, smisi di respirare“. Un episodio che poteva finire in tragedia. Per fortuna tutto andò per il meglio e Mariah Carey riuscì ad uscire poco dopo da quel matrimonio infernale.