Famosissimo cantante fatto fuori | Non glielo hanno perdonato

Per il celebre rapper sembra proprio non esserci pace. Non bastava quello che già gli era accaduto in precedenza.

star musica
Guai giudiziari per un famoso rapper (Pixabay)

Un celebre rapper sta vivendo un momento a dir poco disastroso. Già poche settimane fa vi avevamo raccontato di come fosse stato ritenuto dai giudici  colpevole di abusi e sfruttamento sessuale. Il processo a suo carico si è concluso e la star rischia adesso l’ergastolo. E’ stato incastrato da vari testimoni. Il cantante, che in passato aveva riscosso un enorme successo con “I Believe I Can Fly“, è stato descritto come un adescatore di giovani donne e ragazze, alcune delle quali minorenni.

LEGGI ANCHE >>> La tragica morte di Aaliyah: il terribile racconto

E’ quanto riportano i colleghi di TG Com 24, In passato il celebre artista era stato sposato con la sfortunata cantante R&B Aaliyah, scomparsa nell’agosto del 2001 a causa di un fatale incidente aereo. Al tempo del matrimonio la cantante era minorenne, ma il rapper fece falsificare i suoi documenti per poter così procedere con il matrimonio. L’unione tra i due fu poi annullata l’anno successivo.

Un famoso rapper vive un momento disastroso: la situazione si sta facendo insostenibile

r kelly
R. Kelly (Getty images)

I testimoni coinvolti nel processo contro il cantante erano 45. Tra di loro moltissime donne, che hanno raccontato come persone vicine al cantante lo aiutassero a incontrare le ragazze e poi a mantenerle obbedienti mentre erano insieme a lui. Anche molte di queste donne erano minorenni all’epoca dei fatti, e impossibilitate a reagire. Adesso il rapper R.Kelly, che è stato uno dei più osannati a livello internazionale, sta rischiando l’ergastolo. Ma non è tutto.

LEGGI ANCHE >>> Condannato a morte per una canzone, una terribile realtà

Anche Youtube infatti sembra non avergli perdonato i capi d’accusa, ed il suo account è stato cancellato. I video non saranno infatti più disponibili per violazione ai termini di servizio, anche se si potranno scaricare in streaming dalla piattaforma Youtube Music. Il profilo di R.Kelly inoltre è stato rimosso anche da Instagram, Twitter e Facebook.

Gestione cookie