Famosissimo cantante rock positivo al Covid: concerti annullati

Annullati i concerti di un famosissimo cantante rock che è risultato positivo al Covid: come sta adesso? Le dichiarazioni dell’artista.

star musica covid
Famoso musicista positivo al Covid (Pixabay)

Una delle band più famose e influenti del mondo della musica internazionale sono sicuramente i Kiss. Nati negli Stati Uniti nei primi anni Settanta, hanno conquistato il mondo con il loro hard rock, divenendo un simbolo di questo genere. Nella loro lunga carriera hanno pubblicato ben 44 album musicali e hanno collezionato 30 dischi d’oro. Ma di record d’altronde, ne hanno stabiliti tantissimi.

Per citarne qualcuno, il loro album live Alive! è considerato uno dei migliori album di tutti i tempi. Ed è anche uno dei più importanti della storia della musica. Molti progetti della rock band statunitense sono entrati nelle liste di Rolling Stone che riguardavano i migliori album e nonostante siano passati molti anni dall’inizio della loro carriera, oggi sono ancora amati da milioni di fan. Il loro stile unico unito alla loro energia fanno dei Kiss una band sensazionale che sa regalare fortissime emozioni. In questi ultimi mesi stavano girando gli Stati Uniti, fino a quando ieri sera, il loro concerto previsto in Pennsylvania è stato improvvisamente cancellato.

LEGGI ANCHE >>> celebre cantante americana positiva al Covid: “Sto molto male”

Il cantante rock Paul Stanley positivo al Covid: come sta adesso

paul stanley star musica positivo covid
Paul Stanley (Getty images)

Live i Kiss sono una vera e propria forza della natura ed è proprio per questo motivo che molti fan sono rimasti dispiaciuti quando il concerto previsto ieri in Pennsylvania è stato improvvisamente cancellato. Il gruppo ha spiegato tramite una dichiarazione ufficiale le motivazioni: il 69enne cantante della band, Paul Stanley, è risultato positivo al Covid. Come sta adesso? Sui social arrivano le risposte dal diretto interessato.

LEGGI ANCHE >>> il Covid ha colpito duramente il famoso artista italiano

Come riporta Adnkronos, la band ha rilasciato una dichiarazione spiegando che tutti i membri dello staff e anche quelli della band sono vaccinati, sin da quando è partito il tour. I concerti al momento sono sospesi, ma i fan si sono preoccupati in primis delle condizioni di salute del loro beniamino. Paul Stanley ha voluto tranquillizzarli attraverso Twitter: “Gente, sto bene” ha scritto, “non sono in terapia intensiva ma ho sintomi simil-influenzali“.

Gestione cookie