Famosissimo talento di Amici arrestato | Ha strangolato il fidanzato

Oggi vi portiamo al centro di un racconto veramente raccapricciante che ha lasciato tutti senza parole. Fu un omicidio veramente assurdo.

Maria De Filippi

La storia è quella di Marcus Bellamy che fu per alcune stagioni di Amici di Maria De Filippi protagonista come ballerino e che dopo anni dalla sua partecipazione è stato arrestato per aver strangolato il suo fidanzato. Era tornato in America con Variety che ha raccontato come questi abbia ucciso Almonte, il suo compagno, nella loro casa del Bronx. La vittima è stata ritrovata con dei segni sul collo decisamente evidenti.

LEGGI ANCHE >>> I vincitori di Amici

Subito dopo lo stesso Bellamy ha lasciato dei post piuttosto particolari: “Perdonami. L’ho fatto solo perché ti amo, amo anche lui. Lui mi ha detto che amore e odio sono la stessa emozione. Perdonami non so cosa fare“. Solo due minuti prima scriveva in evidente stato confusionale: “Io sono Dio. Do la vita e posso portarla via“. Fu ovviamente un racconto raccapricciante che colpì molto il pubblico italiano che aveva imparato ad apprezzarlo per la sua grande professionalità nel programma di Maria De Filippi.

Strangola il fidanzato, arrestato ex Amici

Il ballerino Marcus Bellamy sul fondo

La notizia del brutto omicidio compiuto dall’ex ballerino di Amici ha sconvolto per primo Valerio Pino che aveva lavorato insieme a lui nel talent show e che di lui era diventato fidanzato per poi lasciarsi. Ha di certo ricordato la storia d’amore con il collega che è stato poi condannato in primo grado a 20 anni per omicidio. Marcus poi ammise di aver fatto uso spropositato di metanfetamina. Inoltre ha parlato di aver pensato che il suo compagno Almonte fosse la reincarnazione del diavolo.

LEGGI ANCHE >>> Ricordate Monica Hill?

Le dichiarazioni però non hanno portato i giudici a valutare delle attenuanti. All’epoca dell’assassino poi sono stati tantissimi i commenti dei fan della trasmissione di Canale 5 che non potevano proprio aspettarsi un epilogo del genere per il ballerino. La notizia ha dunque invaso i giornali di tutto il mondo, raccontando una storia terribile e molto dolorosa sotto tutti i punti di vista.

Gestione cookie