Il famoso cantante, protagonista di una hit di qualche tempo fa, è stato accusato di molestie sessuali da una nota modella: scopriamo cosa è successo.
La nota top model e attrice inglese Emily Ratajkowski ha scioccato tutti raccontando questo episodio risalente al 2013, quando lei ancora giovanissima prese parte al video musicale di una canzone che sarebbe poi diventata una grande hit di quell’anno. Emily era ancora all’inizio della sua carriera da modella, una carriera brillante che poi negli anni l’ha condotta sulle passerelle più importanti del mondo.
La supermodella ha deciso di pubblicare quest’anno un libro autobiografico in cui si racconta per la prima volta senza alcun filtro, svelando inoltre retroscena inediti della sua vita privata e del suo percorso nel mondo della moda. All’interno del testo la modella racconta quindi un episodio agghiacciante avvenuto sul set del video musicale di Blurred Lines, brano del 2013 cantato da T.I., Pharrell e Robin Thicke. Scopriamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Giovane cantante vittima di violenza, il racconto terribile
La modella Emily Ratajkowski e le molestie del cantante Robin Thicke
Sul set del videoclip della canzone Blurred Lines, la modella Emily Ratajkowski afferma di aver subito delle molestie da parte del cantante Robin Thicke, protagonista insieme a T.I. e Pharell della canzone. Come riporta il Sunday Time la modella ha raccontato: “Dal nulla, ho sentito la freddezza e delle mani di uno sconosciuto che stringevano i miei seni da dietro. Mi sono allontanata istintivamente, guardando Robin Thicke“. Alla scena ha assistito anche la regista, la quale ha raccontato quello che è accaduto in seguito.
LEGGI ANCHE >>> Lady Gaga violentata e abbandonata, racconto agghiacciante
La regista del video, Diane Martel, ha assistito a tutta la scena e racconta di aver immediatamente fermato le riprese. “Ricordo il momento in cui le ha afferrato i seni” ha affermato la Martel. “Era dietro di lei mentre erano entrambi di profilo e mi sono messa a urlare ‘Cosa ca**o stai facendo? Basta così, le riprese sono finite!’” Secondo quanto riporta Today, il cantante quel giorno era arrivato ubriaco sul set, e dopo l’accaduto ha chiesto scusa alla giovane modella per quel terribile gesto.