Un famoso cantante è stato aggredito e picchiato mentre passeggiava. Ecco cosa è successo.
Un famoso cantante è stato brutalmente aggredito e picchiato mentre era tranquillamente a passeggio per le strade della sua città. La paura è stata tanta, ed il racconto di quei momenti è davvero terribile. La violenza di cui è stata vittima ha fatto subito il giro della rete, vista la modalità efferata con cui si è consumata in un luogo pubblico frequentato di solito da moltissima gente.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Sputi e insulti | Aggressione drammatica ad un cantante italiano
La disavventura è avvenuta a Palermo, tra i vicoli del centro storico. L’artista ha raccontato l’episodio sul suo seguitissimo profilo Facebook, per mettere in guardia chiunque altro dalla possibilità di incappare negli stessi pericoli. Al momento però ha deciso di non sporgere alcuna denuncia, malgrado le vistose ferite riportate.
Un cantante è stato aggredito a Palermo: ecco come sta adesso
Mentre si trovava con un’ amica a spasso per Palermo, dove è popolarissimo, il musicista è stato malmenato solo per aver difeso la ragazza. Ad un certo punto infatti un gruppetto di malintenzionati avrebbe cominciato ad importunarla. A quel punto il cantante ha reagito per difenderla, ma è stato buttato per terra e massacrato a colpi di scarpe in faccia. “Per fortuna chi hanno recuperato i miei occhiali, senza i quali non vedrei nulla. Chi mi ha aggredito ha avuto un comportamento da vigliacchi e mafiosi”. ha dichiarato subito dopo tramite la sua pagina social.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Grandissima paura per un cantante | Il racconto dell’aggressione
Il malcapitato è Hotze Convalis, un bravissimo musicista olandese che a Palermo è diventato un’autentica istituzione. Da anni si esibisce vicino al Teatro Massimo o in via Maqueda. Ha raccontato di essere stato sbattuto in terra ed ha mostrato i segni della violenza tramite alcune foto, dalle quali si vedono chiaramente le ferite rimediate ed i segni di una scarpa sulla testa, ancora sanguinante. Il brutto episodio si è consumato pochi giorni fa in via Roma, quando di sera tardi stava rientrando subito dopo aver smesso di suonare.