Famoso cantante nei guai, beccato con una 14enne | Grande rischio

Un famoso cantante è finito nei guai dopo essere stato beccato con una ragazza di 14 anni che frequentava da tempo. Una storia controversa che ha lasciato il segno nella sua vita.

Una storia difficile da commentare che ci porta a esprimere un giudizio totalmente negativo nei confronti di quella che è una vera star ma che in questa occasione ha sbagliato del tutto.

Pixabay

Ma come si può dopo i trent’anni pensare di poter uscire con una ragazza di 14 anni. Sebbene fisicamente si possa dare anche qualche anno in più a una ragazza di quell’età la scelta rimane un atto veramente ingiustificabile in quanto stiamo parlando di quella che è poco più di una bambina.

LEGGI ANCHE >>> Tradimento nella musica

Un amore di cui i giornali parlarono a lungo e che fece scandalo, scalpore, con molti che si irretirono nei confronti del famoso cantante. la sua carriera subì uno scossone con tante polemiche nei suoi confronti.

Il pubblico dal canto suo non ha apprezzato un gesto che è stato considerato del tutto sconsiderato e inaccettabile. Non sappiamo poi cosa accadde e se il cantante decise di spiegare le sue motivazioni.

Il cantante beccato con una 14enne

Il cantante si innamorò, almeno così diceva, ma era una storia senza futuro per i tanti anni di differenza e soprattutto perché lei era appena una 14enne. Una storia che invase i giornali e lasciò tutti senza parole, un amore inaccettabile e considerato assurdo da moltissime persone.

Si parla di Jimmy Page che quando era in tour con i Led Zeppelin si innamorò della groupie Lori Maddox. L’uomo ottenne il suo numero a un concerto e quando la chiamò la ragazza pensò a uno scherzo. In realtà lui era serissimo nonostante Jimmy avesse una storia con Pamela Des Barres. Fu così che la giovane iniziò a frequentare i concerti della famosissima band con garnde costanza.

Scarlett Sabet and Jimmy Page
Scarlett Sabet and Jimmy Page (Getty Images)

Fino a che un giorno si recò alla piscina sulla terrazza della Hyatt House e iniziò ad avvicinarsi all’uomo. La ragazza confessò poi di avere paura dell’attacco da parte di Pamela che era molto gelosa, ma fu lo stesso Page a garantirle che non sarebbe accaduto niente.

Sicuramente le piaceva molto, ma è altrettanto vero che era fidanzatissimo. Eppure tra loro nacque una storia d’amore considerata inaccettabile e che fece correre dei grandi rischi all’artista.

LEGGI ANCHE >>> Odia il mestiere di cantante

La loro storia d’amore si dice sia finita per l’eroina che aveva mandato Jimmy Page fuori di giri. Sicuramente però attirarono lo sguardo non comprensivo di tantissime persone che con la ragione si rendevano conto di come tutto questo fosse sbagliato.

Gestione cookie