Intervento chirurgico per il celebre cantante che ha fatto preoccupare tutto il pubblico quando ha comunicato di avere problemi di salute.
L’artista, amato e conosciuto in tutto il mondo, sta lottando ancora adesso contro la terribile malattia e ha aggiornato i suoi fan sulle sue attuali condizioni di salute.
Il celebre cantante inglese, amato e conosciuto in tutto il mondo, sta lottando da alcune settimane contro un’infezione batterica che ha colpito le vie respiratorie. Soltanto un mese fa si è visto costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico ma per il momento non ha recuperato ancora del tutto. Vediamo quali sono gli ultimi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE QUI >>> Morto un personaggio simbolo della musica
Il cantante in questione è uno dei simboli della musica della musica pop rock di tutto il mondo: Billy Idol. Nato il 30 novembre del 1955 a Londra, è stato frontman della punk rock band dei Generation X e riuscì ad acquistare una grande notorietà soprattutto come solista negli anni ottanta.
Alcuni dei suoi brani più famosi sono senza dubbio White wedding, Eyes without a face e Dancing with myself. Dopo i problemi legati alle dipendenze, Billy Idol si è preso una lunga pausa lontano dalle scene negli anni novanta, per poi tornare con nuovi singoli e nuovi progetti negli ultimi tempi.
La sua autobiografia Dancing with myself ha riscosso grande successo soprattutto in America e il cantante ha collaborato anche con Miley Cyrus lo scorso anno per il singolo Night Crawling. In queste settimane si sarebbe dovuto esibire in tour con i Journey ma purtroppo le sue condizioni di salute non gliel’hanno permesso. Scopriamo cosa è successo.
Intervento chirurgico per il cantante Billy Idol
Il cantante simbolo del punk rock è stato colpito da un’infezione alle vie respiratorie resistente agli antibiotici e come riporta Virgin Radio, lo scorso 16 febbraio si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Billy Idol cancellò così gli impegni lavorativi che lo vedevano impegnato in tour con i Journey e poi disse: “Sono distrutto, non mi sento più me stesso dall’inizio dell’anno“. Come sta adesso?
LEGGI ANCHE QUI >>> Morto un gigante della musica
Dopo l’intervento del mese scorso, il cantante è tornato finalmente sui social per aggiornare i suoi fan sulle sue attuali condizioni di salute. A quanto pare nei giorni scorsi ha iniziato una nuova terapia, che dovrebbe durare per circa due settimane e che dovrebbe risolvere in maniera definitiva il problema.