Notizia terribile per il giovane cantante famoso in tutto il mondo che adesso sta combattendo un tumore al cervello. Come sta oggi? Gli ultimi aggiornamenti.
Lo scorso ottobre 2020 il giovane cantante britannico Tom Parker, ex membro della band The Wanted, ha annuciato al mondo una terribile notizia. La celebre band The Wanted ha raggiunto il grande successo grazie al singolo All Time Low nel 2010: il brano schizzò subito in vetta alle classifiche del Regno Unito, diventando ad agosto il singolo più venduto in assoluto.
I The Wanted sono rimasti insieme fino al 2014 e in quegli anni hanno pubblicato 3 album musicali. Tom Parker ha iniziato a studiare chitarra fin da bambino e dopo aver tentato di entrare ad X Factor, ha abbandonato gli studi di geografia e si è concentrato sulla sua carriera musicale insieme agli 3 membri del gruppo. Nell’ottobre dell’anno scorso, a soli 32 anni, ha ricevuto una terribile diagnosi.
LEGGI ANCHE >>> Amici, il giovanissimo cantante affronta un brutto tumore
Il cantante Tom Parker e la lotta contro il tumore
Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante sui social. Dopo essersi sentito male diverse volte e aver fatto diversi controlli, al giovane cantante inglese è stato diagnosticato un glioblastoma al quarto stadio, un terribile tumore al cervello che per altro era inoperabile. “Sapevo che qualcosa non andava, ma non mi sarei mai aspettato che fosse questo” ha svelato il cantante a Ok! Magazine. “Ho intenzione di combattere” ha poi aggiunto. Sui social invece, il messaggio suo e della moglie ai tanti fan. “Siamo assolutamente devastati, ma combatteremo fino in fondo. Non vogliamo la vostra tristezza, vogliamo solo amore e positività“.
LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini e il dramma della malattia
Come sta oggi Tom Parker? Lo scorso gennaio il cantante ha voluto rassicurare i tanti fan preoccupati per la sua salute comunicando una buona notizia. “RIDUZIONE SIGNIFICATIVA!” ha scritto Tom sui social, “Queste sono le parole che ho ricevuto oggi e non riesco a smettere di ripeterle ancora e ancora“. Le cure per fortuna stanno facendo effetto e il giovane artista sta continuando a lottare con tutte le sue forze. “Sto rispondendo bene al trattamento. Ogni giorno continuo a lottare per rimpicciolire questo maledetto“.