Il famoso cantante americano, oggi 34enne, si è sposato con la bellissima compagna: scopriamo insieme dove abbiamo già visto la giovane attrice.
Era l’idolo di tutte le ragazzine nei primi anni Duemila: oggi, a 34 anni, il cantante americano Jesse McCartney è un uomo sposato. Il celebre interprete di Beautiful Soul ha coronato il suo sogno d’amore dopo 2 anni di fidanzamento, insieme a colei che lui definisce la sua musa ispiratrice. Famoso per il suo inconfondibile ciuffo biondo – molto di moda in quegli anni – e per brani quali Just So You Know e Because You live, il cantante adesso sta continuando a pubblicare nuova musica.
Anche se dopo il grande successo internazionale si è allontanato dalle scene per diverso tempo, il cantante Jesse McCartney non ha mai abbandonato la sua grande passione per la musica. Proprio quest’anno infatti ha rilasciato il nuovo album dal titolo New Stage, il quale contiene 10 tracce inedite tra cui anche Kiss The World Goodbye. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata: sapete chi è la sua bellissima moglie? L’abbiamo già vista in un film molto famoso.
LEGGI ANCHE >>> La fidanzata di Chris Martin è una famosa attrice, matrimonio in vista?
Il cantante Jesse McCartney ha sposato la compagna Katie Peterson: l’abbiamo vista in un famoso film
Bionda, solare e molto talentuosa, la moglie del celebre cantante Jesse McCartney è Katie Peterson, una giovane attrice americana la quale ha preso parte a diversi film molto importanti, uno dei quali è Step Up Revolution, film del 2012 incentrato sul mondo della danza. I due artisti stanno insieme da ben 9 anni, ed erano fidanzati ufficialmente da due. Si sono sposati lo scorso 23 ottobre, ballando sulle note di Lover di Taylor Swift il loro primo ballo da moglie e marito.
LEGGI ANCHE >>> Star della musica annuncia il matrimonio: il video incredibile
Durante il periodo del lockdown, Katie e Jesse sono stati protagonisti di un programma televisivo chiamato The Quarantined Couple, una sorta di commedia in cui i due si divertivano a intrattenere il pubblico durante il difficile periodo della quarantena. Jesse ha inoltre dichiarato che è proprio Katie ad ispirarlo nella scrittura della sua nuova musica, che lui reputa molto più matura rispetto al passato. E voi avete ascoltato il suo nuovo album?