Famoso cantante spiazza tutti: “Sono schizofrenico e bipolare”

Un famoso cantante conosciuto in tutto il mondo ha rivelato di essere schizofrenico e bipolare: come sta ora? “Prendo molte medicine”, il triste racconto.

cantante schizofrenico
La triste confessione del famoso cantante (Pixabay)

Cantante pop molto famoso nei primi anni Duemila, l’artista americano Aaron Carter ha stupito tutti con questa confessione che riguarda la sua salute mentale. Il fratello minore del più famoso Nick Carter, membro e fondatore dei Backstreet Boys, ha raggiunto la notorietà a livello mondiale sin da ragazzino.

A soli 9 anni aprì il concerto dei Backstreet Boys a Berlino con la canzone Crush on you e nello stesso anno, pubblicò il brano come suo primo singolo. Da allora ha continuato a scrivere canzoni sia pop che rap e si è fatto strada nel mondo della musica seguendo così le orme del fratello maggiore. L’abbiamo visto anche in tv nel ruolo di attore: Aaron ha preso parte a diverse serie televisive molto amate in quegli anni come Lizzie McGuire e Settimo Cielo e ha fatto parlare di sè per la relazione sentimentale con l’attrice e cantante Hilary Duff. A distanza di qualche anno dal grande successo, ha scioccato tutti i suoi fan con questa confessione che riguarda la sua salute mentale.

LEGGI ANCHE >>> la terribile malattia di Bebe Rexha

Il cantante Aaron Carter e il racconto della malattia: “Sono schizofrenico”

aaron carter cantante schizofrenico
Aaron Carter (Getty images)

Nel 2017 il cantante oggi 33enne tornò al centro dell’attenzione. Durante un’intervista confessò di essere bisessuale e che sin da quando era ragazzino, si era sentito attratto sia dalle ragazze che dai ragazzi. Qualche tempo più tardi invece, fu invitato come ospite durante la trasmissione The Doctors, e fu in questa occasione che parlò dei suoi gravi problemi di salute mentale.

LEGGI ANCHE >>> Grande star della musica soffre di una rara malattia: non c’è cura

La diagnosi ufficiale” spiegò Aaron Carter durante la trasmissione, “è che soffro di disturbi della personalità multipla, schizofrenia e ansia acuta. Sono maniaco depressivo.” Davanti alle telecamere mostrò il sacchetto in cui erano contenute tutte le medicine che gli sono state prescritte come trattamento, spiegando poi che ne prende sei al giorno. “Questa è la mia realtà” disse il cantante che ha poi assicurato che sta facendo di tutto per prendersi cura di se stesso.

Gestione cookie