La tragica storia di un rapper conosciuto in tutto il mondo che a causa di un’overdose, è morto a soli 26 anni: il messaggio straziante della cantante ex fidanzata.
Di talento ne aveva tantissimo, di anni soltanto 26: il rapper Mac Miller ci ha lasciato per sempre esattamente 3 anni fa, l’8 settembre 2018. Nato a Pittsburgh nella sua breve ma intensa carriera è stato non solo un noto rapper ma anche un musicista, un cantautore e un produttore discografico. Per molti anni è stato legato sentimentalmente alla celebre pop star Ariana Grande, che poco dopo la sua morte, scrisse un messaggio strappalacrime in suo ricordo.
Mac Miller era un’artista dalle mille sfaccettature che per un lungo e tormentato periodo ha lottato con l’abuso di sostanze stupefacenti. Ne parlava molto spesso anche all’interno dei suoi testi, raccontando una realtà fatta di sofferenza, tristezza e solitudine. Dopo aver pubblicato 5 album musicali e aver raggiunto la notorietà in tutto il mondo, i suoi demoni hanno avuto la meglio su di lui.
LEGGI ANCHE >>> un rapper italiano dice addio all’improvviso
Il rapper Mac Miller è morto a causa di un’overdose
Il rapper è stato trovato senza vita tre anni fa nella sua camera da letto nella casa situata nella San Fernando Valley, in California. La causa del decesso una fatale overdose. Aveva da poco pubblicato il quinto album musicale e il fidanzamento con la star Ariana Grande era finito già da qualche tempo. I due erano molto comunque molto legati, ed è stato proprio per questo che la giovane cantante ha voluto dedicare all’ex fidanzato delle parole molto forti.
LEGGI ANCHE >>> la confessione del rapper: “Soffro di disturbo ossessivo compulsivo”
Quando si sono incontrati per la prima volta Ariana aveva solo 19 anni e lui è stato per diverso tempo un punto fondamentale della sua vita. “Ti ho adorato fin dal primo momento che ci siamo conosciuti e lo farò per sempre” scrisse la cantante. “Non riesco a credere che non sei qui. Sono infuriata, triste, non so cosa fare. Sono dispiaciuta di non essere riuscita a liberarti da questo dolore, lo avrei voluto tantissimo.” E poi conclude così: “Sei stata la più gentile e dolce anima, piena di demoni che non meritava. Spero che tu stia bene, adesso.”