Un rapper famosissimo è morto proprio l’8 dicembre di due anni fa. Nessuno lo ha dimenticato, la sua scomparsa fa ancora male.
Un rapper statunitense molto famoso è morto l’8 dicembre di due anni fa. Sono passati ventiquattro mesi, ma il suo ricordo vive ancora oggi nel cuore della gente. Era uno dei più dotati della sua generazione, inoltre si trovava nel fiore degli anni. Per questo nessuno lo ha mai dimenticato, ed ogni anno in questa maledetta data il primo pensiero non può che correre a lui. Nato il 2 dicembre 1998 a Chicago, nell’Illinois, da giovane si è trasferito nella vicina Homewood per frequentare la Homewood-Flossmoor High School.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Morto uno dei cantanti più famosi | Grande dolore
La sua adolescenza non è stata delle più facili, visto che quando aveva solo tre anni i genitori hanno divorziato. Così è cresciuto assieme al fratello maggiore ascoltando moltissima musica rock. Black Sabbath, Billy Idol, Blink 182 e Megadeth sono solo alcuni degli ascolti giovanili che hanno influenzato il suo stile compositivo. Purtroppo il carattere trasgressivo e ribelle lo hanno spinto a più riprese ad abusare di droghe, motivo per cui ha accusato notevoli problemi di salute. Inoltre gli è stato diagnosticato un disturbo dell’attenzione, che lo ha costretto ad assumere un ulteriore ed ingente quantitativo di farmaci.
Il cantante comunque ha subito mostrato una certa dimestichezza con la musica. Sin da giovanissimo si è appassionato al mondo delle sette note, imparando a suonare il pianoforte. In seguito si è dedicato allo studio di numerosi altri strumenti, tra cui chitarra, batteria e tromba. Malgrado la formazione rock in seguito ha scelto un indirizzo decisamente diverso, l’hip-hop, diventando uno dei rapper emergenti più talentuosi in circolazione.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Morto famoso | La sua canzone è indimenticabile
Stiamo parlando purtroppo dello sfortunato Jarad Anthony Higgins, divenuto celebre con il nome d’arte di Juice WRLD. Nel corso della sua breve ma luminosa carriera ha dato alle stampe tre album di ottimo livello, “Goodbye & Good Riddance”, “Death Race For Love” e “Legends Never Die”, quest’ultimo pubblicato postumo. Nel 2018 aveva allacciato una relazione sentimentale con la compagna Ally. I due da qualche tempo vivevano insieme a Los Angeles, dove il rapper stava lavorando ad un nuovo progetto discografico che però non ha mai potuto portare a termine. L’8 dicembre del 2019 difatti è morto all’ospedale di Chicago a soli ventuno anni dopo aver avuto un attacco epilettico all’arrivo in aeroporto.
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…