Federica Panicucci è evidentemente una delle donne più belle del nostro paese. Per lei a 54 anni il tempo sembra essersi fermato, basti guardare le sue gambe da sogno.
Nata il 27 ottobre del 1967 ha ottenuto successi incredibili in carriera dimostrando la sua bravura e raccontandosi di fronte agli schermi della televisione.
Il suo debutto arriva in tv a Portobello dove si presenta come giovanissima ragazza dal grandissimo talento e con molte potenzialità. Dopo quel ruolo da centralinista nel programma di Rai 2 inizia la collaborazione con Super Six conducendo prima Studio Rock e poi Studio Pop. Nello stesso anno, sulla stessa rete, conduce Teneramente Rock.
LEGGI ANCHE >>> Gonna troppo corta per Federica
Nel 1991 su Italia 7 è il momento del Festival Nazionale di Musica Leggera che le apre le porte del Festivalbar. Lì si impone prima con Anteprima e poi col Festival vero e proprio dal 1993 al 1995. Nel 1996 conduce anche Capodanno in diretta.
L’anno successivo è quello di Pavarotti International. Da quel momento arrivano tante altre soddisfazioni che vedono ancora protagonista anche il cantante lirico come Aspettando Pavarotti & Friends del 1999. Nel 2002 è il momento di Destinazione Sanremo. Dal 2017 è anche il volto di Capodanno in Musica oltre che del Concerto di Natale legando dunque a doppia mandata la sua carriera alla musica.
Federica Panicucci gambe da brivido
Federica Panicucci è amatissima dal pubblico italiano, le sue gambe sono veramente straordinarie in grado di conquistare il cuore del pubblico. Di recente ne ha dato prova con una foto che ha fatto letteralmente girare la testa al pubblico.
La vediamo con un vestitino nero che mette in risalto il suo fisico perfetto frutto di grande sforzo e sacrificio. La gonna è davvero corta e ci mostra due gambe che farebbero invidia anche a qualsiasi ventenne. Pensare che questa donna ha 54 anni davvero fa pensare che il tempo si sia fermato.
Bellissima e molto intelligente è una donna che però non ha mai fondato la sua carriera sull’aspetto fisico. Nonostante questo chiunque si è reso conto del suo fascino ed è in grado di capire che questa splendida artista può raggiungere il cuore del pubblico.
LEGGI ANCHE >>> Attesa costante
Noi siamo consapevoli che questa donna è in grado di mostrare la sua personalità e la sua intelligenza, ma d’altronde anche l’occhio vuole la sua parte e di certo con lei ce l’ha. La sua bellezza è sicuramente fissata nella mente di chiunque l’abbia vista, ma mai come la sua bravura che è altrettanto sotto gli occhi delle persone.