Un bel gioco dura poco. E forse lo scherzo fatto da J-Ax e Le Iene a Fedez è stato esagerato visto che il rapper è scoppiato in lacrime dimostrando però la sua buona fede. Lo scherzo è stato organizzato perfettamente coinvolgendo anche i collaboratori più stretti di Fedez e persino l’avvocato Clemente Zard organizzatore del tour “Comunisti col Rolex”.
Lo scherzo, nato dalla mente malefica di J-Ax si centrava sul problema del secondary ticket, il bagarinaggio online. Lo Zio d’Italia ha pensato bene di far credere a Fedez di essere vittima e carnefice di una truffa ai danni dei fan proprio a causa di questo problema. Dapprima la situazione è stata presa dal rapper in modo scherzoso, ma poi lo scherzo, ben architettato, ha iniziato a far preoccupare Fedez che è andato in panico. Ad accrescere il caos sono intervenute le Iene che, da sempre impegnate nella denuncia del fenomeno del bagarinaggio, sono andati da Fedez e lo hanno iniziato ad accusare. Il rapper ha iniziato a difendersi, preoccupatissimo, cercando di assicurare ai fan che loro non centravano niente.
La Iena che stava facendo il servizio ad un certo punto ha insinuato che Fedez abbia truffato anche J-Ax. A quel punto il rapper è impazzito e si è messo a piangere disperato senza riuscire a fermarsi e Viviani, la Iena, gli ha svelato tutto: era uno scherzo.
Fedez si è lasciato andare a degli insulti e ci ha messo diverso tempo per rendersi conto e realizzare che si trattava veramente di uno scherzo e poter così ridere e non preoccuparsi ulteriormente di quella che, per fortuna, era solo una bufala.
Sul web sono comparse molte gif e meme che prendevano in giro il rapper in lacrime, ma questo gesto, dal punto di vista di immagine per il duo J-Ax e Fedez è stato un successone. Tutti hanno visto la buona fede del rapper che non ha trattenuto le lacrime dall’ansia che stava provando e tutti, anche chi non lo apprezza, ha dovuto ammettere che Fedez è una persona onesta. Un bello scherzo dunque, ma anche una scaltra manovra commerciale e di pubblicità !
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…