Fedez e Chiara Ferragni sono stati protagonisti di una brutta disavventura raccontata sui social network. Attimi di terrore che li hanno costretti a scappare di casa.
Nelle ultime ore un forte terremoto ha colpito la città di Milan e spaventato milioni di persone. È così che in molti hanno deciso di scappare di casa per la paura. Tra questi ci sono anche la nota influencer e il cantante e personaggio televisivo. Fedez ha poi ricondiviso anche alcuni articoli sottolineando che come loro purtroppo sono molti quelli che sono stati costretti a correre in strada. Sicuramente i social hanno ancora una volta raccontato una storia particolare legata a vip e persone normali.
LEGGI ANCHE >>> Ecco come voleva chiamare sua figlia
Anche Chiara ha voluto parlare tramite il suo profilo Instagram specificando: “Che paura. Siamo scappati fuori. Io avevo in braccio la Mati e i bimbi sono dai nonni. Mai vista una cosa del genere a Milano, vibrava proprio tutto”. Parole che hanno commosso anche chi da lontano non aveva capito il momento di difficoltà vissuto dal capoluogo lombardo. Di certo la vicenda ha un po’ sorpreso tutti lasciando le persone senza parole e trovandosi di fronte a situazioni che non ci si poteva aspettare.
Fedez e Chiara Ferragni, grande paura per i due
Cosa è accaduto a Fedez e Chiara Ferragni, un attimo di grande paura per i due. La scossa di terremoto si è verificata attorno alle 11.34 con epicentro a Bonate Sotto in provincia di Bergamo. La scossa di terremoto è stata di 4.4 Magnitudo veramente forte e inattesa e molti hanno scritto sui social network che un terremoto del genere non si era mai visto in una città come Milano almeno a questa intensità. Il terremoto l’hanno avvertito anche nei comuni di Pavia e Milano. I vigili del fuoco hanno sottolineato su Twitter come al momento non siano arrivate fortunatamente segnalazioni di richieste di soccorso o danni.
LEGGI ANCHE >>> Attacco a Fedez
Una situazione anomala che ha colpito anche la coppia di vip che in questi giorni era a Milano proprio dopo che era stata lanciata la serie tv Ferragnez su Prime Video che racconta la loro vita. Il pubblico ha così deciso di commentare e sono molti quelli che si sono accodati sottolineando come la paura sia stata condivisa da tantissime persone. La speranza è che non ci siano feriti o persone in gravi condizioni di disagio. Al momento non si sa molto di quanto accaduto e si sta cercando di rimediare almeno alla grande paura.