Credevamo si fossero un po’ allontanati. Credevamo che l’aver smesso di seguirsi su Instagram fosse un segnale che la loro storia non fosse poi tutta rose, fiori e vacanze a Los Angeles. Invece ci sbagliavamo. Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme, bene e felici. L’ultima loro news social arriva da un nuovo video pubblicato su Instagram che vede i due ricongiungersi all’aeroporto.
Fedez e Chiara: l’abbraccio in aeroporto
Fedez si è infatti imbarcato ed è partito per raggiungere la sua dolce metà negli Stati Uniti. Il loro abbraccio, appassionato, romantico e tremendamente sincero da far venire una invidia folle anche alle coppie più innamorate, è diventato immediatamente virale. Fedez e Chiara si sono abbracciati come se non si vedessero da millenni, oggettivamente i due erano stati separati per un po’ di tempo a causa degli impegni di lavoro di lei e lui, ma non è passato poi molto tempo dalle ultime foto insieme.
Comunque i due ora sono di nuovo insieme e la Ferragni, nel video, si sente mentre esclama “Amore mio quanto mi sei mancato, non te lo aspettavi eh…”. I più maliziosi però, ovviamente, hanno notato un particolare strano. Fedez riceve l’abbraccio di Chiara, ma nel mentre non molla mai la valigia. I due si baciano pure in modo romantico, ma Fedez continua a non mollare la valigia.
Fedez non molla la valigia
Diciamocelo però, questo dettaglio è veramente una cosa minuscola, proprio un dettaglio a voler trovare qualcosa di marcio in una storia che, può piacere o meno, ma sembra essere proprio sincera. I gossip e i dubbi iniziali sulla veridicità dei loro sentimenti ora si sono volatilizzati anche perchè se non fosse vero amore farsi tutte quelle ore di aereo e quei chilometri per raggiungersi e stare insieme solo qualche ora, sarebbe veramente eccessivo. Quindi dovremmo forse metterci l’anima in pace e rassegnarci al fatto che l’amore tra il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni è sincero e ci tormenterà ( a livello social) ancora per un bel po’ di tempo. Del resto, chi siamo noi per ostacolare un amore del genere!?