Il noto rapper Fedez, a quanto pare, avrebbe nel suo passato un retroscena davvero inimmaginabile: scopriamo di cosa si tratta, resterete senza parole!
Negli ultimi anni la popolarità di Fedez è cresciuta all’inverosimile, rendendo il rapper milanese una delle icone della musica italiana più conosciute anche all’estero. Il matrimonio con Chiara Ferragni, l’influencer più famosa al mondo, ha sicuramente giovato alla sua immagine. La coppia, infatti, è molto attiva sui social e si batte per cause sociali giuste ed ampiamente condivise anche dai loro fan. Di certo non mancano critiche ai due, ma è uno dei prezzi da pagare quando si diviene famosi.
Fedez ha anche partecipato al Festival di Sanremo, classificandosi al secondo posto insieme a Francesca Michielin col brano Chiamami per nome. Sul rapper milanese, oramai, si sa quasi praticamente tutto: su Instagram sono decine le storie che pubblica ogni giorno, condividendo la sua quotidianità con i fan. Tuttavia c’è un retroscena sul suo passato, in particolar modo sulle sue origini, che forse è meno noto anche ai fan più accaniti dell’artista. A rivelarlo è stato lo stesso Fedez, siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Resterete davvero senza parole!
LEGGI ANCHE > > > Francesca Michielin, grande dispiacere | Si sfoga
Il passato di Fedez
Fedez è sicuramente uno dei personaggi pubblici più popolari in assoluto. Su di lui si sa praticamente tutto: il suo vero nome è Federico Leonardo Lucia, originario di Milano, precisamente di Buccinasco. La sua famiglia, però, non ha origini lombarde, anzi. I genitori sono originari di un piccolo paesino in provincia di Potenza, Castel Lagopesole.
La cosa che però lascia maggiormente di stucco è apprendere che fra i suoi antenati, a quanto pare figura un famosissimo brigante originario proprio di quelle zone. Stiamo parlando di Ninco Nanco, uno dei fuorilegge più temuti del 1800, con cui Fedez avrebbe dei legami di sangue tramite la nonna. Un retroscena davvero incredibile e poco noto, anche ai fan più accaniti del rapper.
Visualizza questo post su Instagram
E voi conoscevate questo retroscena sul rapper?