Sono passati ormai tre anni dalla lite tra le due star della musica italiana Fedez e Fabio Rovazzi: quali sono stati i veri motivi della rottura? Le parole del cantante.
Un’intesa che andava ben oltre i confini del lavoro e della musica, un’amicizia intensa e profonda improvvisamente finita: che cosa è successo esattamente tra Fedez e Fabio Rovazzi? Per anni si è cercato di capire quali fossero le reali motivazioni dietro questa drastica rottura, ma entrambi i diretti interessati sono sempre stati molto vaghi.
Qualche tempo fa il rapper Fedez parlò di Rovazzi e di J-Ax, altro amico con il quale ha rotto tutti i rapporti, durante un’intervista rilasciata a La confessione, il programma televisivo del Canale Nove. Fedez spiegò: “Perdendo loro ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita”. Raccontò che lui e J-Ax avevano fondato insieme un’agenzia e che si era creato un ottimo clima. “Quando è entrato Fabio Rovazzi è diventato subito il mio migliore amico“. Recentemente però, anche Rovazzi ha parlato di nuovo di quel periodo, spiegando il suo punto di vista. Scopriamo cos’ha rivelato.
LEGGI ANCHE >>> chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi?
Fabio Rovazzi parla della lite con Fedez: “Lui è molto malfidato”
In quell’occasione Fedez fece riferimento ad alcuni tratti del suo carattere, che secondo lui potevano essere stati la causa di tutto: “Non so se la separazione sia da imputare al mio carattere impulsivo” disse, “devo sbatterti in faccia quello che penso nella maniera più brutta possibile“. A distanza di qualche tempo, Rovazzi ha deciso di dire la sua durante un’intervista rilasciata a Stories per SkyTg24. Il cantante di Andiamo a comandare ha rivelato che la loro era un’amicizia vera, nata prima ancora del suo grande successo musicale.
LEGGI ANCHE >>> Fedez lascia tutti senza parole
“Mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso” ha affermato Rovazzi, il quale ha ammesso che quella era un’amicizia vera, nata in modo molto spontaneo. Per quale motivo allora è finita? A quanto pare parte del problema è stato proprio il carattere di Fedez. “Da un lato c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che lui è molto malfidato di default” ha rivelato Rovazzi, che poi ha aggiunto: “Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente.” Ancora oggi comunque, si dice molto dispiaciuto per la fine di quella lunga e intensa amicizia.
Visualizza questo post su Instagram