Fedez e la frase su Emma Marrone | Scoppia la polemica sul web

Il rapper Fedez ha parlato di un concerto di Emma Marrone al quale ha assistito anni fa: sul web, i fan della cantante hanno scatenato la polemica.

fedez polemica
Le parole del rapper hanno scatenato la polemica sul web (Getty images)

La cantante salentina Emma Marrone è una delle artiste italiane più amate dal pubblico: dalla sua partecipazione ad Amici di circa 10 anni fa ha saputo costruirsi una carriera di tutto rispetto nel mondo della musica italiana, conquistando anche l’affetto di tantissimi fan pronti a sostenerla in ogni suo progetto e a prendere sempre le sue parti. Ebbene, proprio i suoi fan si sono fatti sentire sul web dopo le parole del rapper Fedez.

Come quasi tutti certamente sapranno, il celebre artista italiano conduce insieme all’amico Luis Sal un podcast dal nome Muschio Selvaggio. Durante una puntata del programma, seguito oggi da tantissimi ascoltatori, i due discorrevano tranquillamente quando a un certo punto Fedez ha ricordato un concerto di Emma a cui ha assistito parecchi anni fa. Le sue parole hanno scatenato la furia dei fan della cantante, che poi si è vista costretta ad intervenire.

LEGGI ANCHE >>> Fedez si finge giornalista ma sbaglia il nome del vip

Fedez e il concerto di Emma Marrone: la polemica dei fan

fedez polemica
Fedez e Luis Sal (Getty images)

Io non pensavo esistessero dei concerti da seduto” ha esordito Fedez durante la puntata del programma Muschio Selvaggio. “Esistevano prima del Covid?” ha chiesto Luis Sal e Fedez allora ha raccontato di quando ha assistito a Roma ad un concerto di Emma alcuni anni fa. “Ero convinto di vedere un concerto di quelli a cui ero abituato e invece erano tutti seduti. Emma era super in hype, non capisco perché fossero tutti seduti” ha detto. “È un pubblico comodo, è più una roba pop, però balli“.

LEGGI ANCHE >>> Emma protagonista di una serie tv: trama e data d’uscita

Come riporta Fanpage, i fan di Emma si sono scatenati sul web dopo queste parole, attaccando il rapper per quanto affermato. Fedez allora si è rivolto a loro scrivendo: “Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male?” Ha poi taggato la collega e ha aggiunto: “Aiutami tu“. La cantante è quindi intervenuta. “Fede stai sereno!” ha replicato sui social. “Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai raga… state calmi. Non ha detto niente di male.”

 

Gestione cookie