Sapevate che Fedez ha un altro lavoro? Oltre alla musica il rapper più famoso d’Italia è attivo anche in un altro settore, ecco di cosa si occupa.
Non bastava il successo ottenuto come rapper! Il noto cantante milanese ha deciso di espandere la sua attività e ormai da qualche anni svolge in parallelo un altro lavoro. Sapete di cosa si tratta?
Ormai è diventato uno dei cantanti più famosi in Italia. Fedez è un’autentica celebrità e, pari al tocco di un moderno Re Mida, sembra che tutto ciò che passi per le sue mani diventi oro. Dalla musica allo spettacolo fino ai social, il rapper è una star a tutti gli effetti. Nel corso degli anni il cantante ha costruito una carriera incredibile, partendo dagli esordi da giovanissimo fino all’enorme successo di cui gode oggi. Tutti conoscono il nome di Fedez, ma sapevate che oltre alla musica ha anche un altro lavoro?
LEGGI ANCHE >>> Shade, non solo musica: l’altro lavoro del cantante
Nato a Milano nel 1989, Fedez è tra gli artisti più in voga nel nostro Paese e non solo. Negli anni il cantante ha collaborato con le più grandi voci della musica italiana, a partire da Noemi fino a Francesca Michielin, passando per J-Ax, Achille Lauro e tantissimi altri. Vera star dei social, è proprio sul web che Fedez dà il meglio di sé con foto e video che appassionano milioni di fan. Eppure Fedez non lavora solo nel campo della musica, sapete di che cosa si occupa?
LEGGI ANCHE >>> Fedez stupisce tutti
Qualche anno fa il cantante ha dato vita ad un’etichetta discografica insieme a due illustri colleghi: J-Ax e Fabio Rovazzi. Nel tempo, però, i rapporti tra i tre i sono incrinati, fino all’abbandono degli ultimi due artisti. La Newtopia (questo il nome dell’etichetta in questione) si è quindi trasformata nella DOOM Entertainment. La neonata agenzia di comunicazione di Fedez ha lavorato con personaggi importanti, in particolare nel mondo dello sport. Proprio di recente, però è successo qualcosa che rischia di far finire il cantante in tribunale. Di cosa si tratta?
Problemi per Fedez
Il cantante e la sua DOOM si sono ritrovati a dover affrontare un imprevisto. L’agenzia di comunicazione seguiva, tra i tanti sportivi, anche Marcel Jacobs. L’atleta, però, ha deciso di lasciare la DOOM per rivolgersi ad un’altra agenzia estera, interrompendo il contratto con l’attività del cantante.
La notizia ha fatto molto scalpore e ha destato parecchie perplessità, dal momento che lo stesso Fedez di era mostrato un sostenitore di Jacobs, incoraggiandolo con diverse storie sui social. Come andrà a finire?