Stanno facendo il giro della rete le immagini del rapper Fedez preso a bastonate ed ucciso. Il suo volto è una maschera di sangue.
In queste ore stanno facendo discutere le immagini sconvolgenti di Fedez assalito e preso a bastonate da un gruppetto di teppisti. Il rapper milanese, vero nome Federico Leonardo Lucia, è in assoluto uno dei personaggi più amati del nostro panorama musicale attuale. Per questo il video che lo ritrae vittima di una violenza inaudita ha subito spopolato sul web.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Fedez dà il buon esempio come padre | Gesto commovente
Sposato dal 2018 con la bellissima Chiara Ferragni, dalla quale ha avuto due figli, Fedez ha raggiunto un enorme popolarità grazie ad alcuni album di grande successo. Tra questi il disco d’esordio “Penisola Che non C’è” ma anche “Pop-hoolista” e “Comunisti col Rolex“, scritto e cantato in collaborazione con il collega J-Ax, che ha contribuito notevolmente ad accrescere il suo appeal. Per il prossimo 26 novembre intanto è stata annunciata l’uscita del suo settimo album, che sta già facendo parecchio discutere.
Fedez picchiato a morte nel video dell’ultima canzone
Adesso infatti Fedez è stato immortalato mentre viene assalito da un gruppo di fan, poi pestato e ucciso. Il video della sua nuova canzone, già disponibile su Youtube, ha raggiunto un enorme numero di visualizzazioni. Si intitola “Morire Morire”, e non è che il singolo di lancio del prossimo disco che si chiamerà invece “Disumano”. Dunque i suoi fan possono dormire sonni tranquilli: il rapper è ancora vivo e vegeto, ma le immagini, girate a scopo promozionale, sono davvero forti e fanno riflettere.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Fedez spiazza tutti | Annuncio incredibile
La sceneggiatura è stata messa a punto dal cantante insieme al regista Daniele Bagolin, mentre l’opera denominata “Il Narcisista Perfetto” (realizzata appositamente per la copertina del disco) verrà messo all’asta ed il ricavato andrà ad un progetto benefico. Dunque un lavoro complesso e dalle due facce, una violenta in superficie dietro alla quale si nasconde un obiettivo davvero nobile. Per giudicare lo spesso musicale del progetto però aspettiamo ancora un paio di settimane, quando “Disumano” farà la sua comparsa sugli scaffali dei negozi.