I fan di Beppe Vessicchio hanno avuto un brutto colpo dopo aver visto che cosa è successo al noto musicista italiano, assente da questa edizione del Festival di Sanremo 2023. Ecco le immagini che hanno allarmato i suoi followers.
Molti si chiedono se abbia avuto un incidente e se questo problema possa essere correlato alla sua mancata presenza alla kermesse canora firmata Rai.
Quest’anno il Festival di Sanremo non è lo stesso perché manca il grande maestro Beppe Vessicchio e da qualche ora sono emerse delle immagini del diretto d’orchestra che stanno allarmando i fan. Ecco che cosa è successo.
Festival di Sanremo, l’incidente di Beppe Vessicchio
Il Festival di Sanremo è a metà di questa attesissima edizione 2023, e a gran parte del pubblico sono mancati alcuni personaggi ritenuti dei pilastri fondamentali della nota kermesse canora. Tra questi sicuramente c’è Fiorello, che ha fatto da spalla ad Amadeus, Ottenendo un grandissimo successo negli anni passati, e, per quanto riguarda le personalità legate prettamente alla musica si avverte anche l’assenza di Beppe Vessicchio.
Il maestro e direttore d’orchestra è uno dei volti più amati del panorama musicale italiano e non solo, e quest’anno la sua mancata presenza sta facendo molto rumore. Peraltro come abbiamo anticipato una notizia che lo riguarda e che è emersa poche ora fa, ha sconvolto i suoi fan. Sono molto preoccupati e in tanti si stanno domandando se sia accaduto qualcosa di grave, e se la sua mancata presenza al Festival di Sanremo possa essere legata a qualche episodio piacevole.
A quanto pare nelle scorse è saltata fuori la notizia che Beppe Vessicchio ha un grande livido scuro in volto. La sua fanbase è rimasta senza parole. A svelare tutto è stato il rapper Fedez.
Vessicchio Infatti non è al Festival di Sanremo perché ha preferito fare una scelta diversa, ed è impegnato al podcast Muschio Selvaggio proprio con Fedez. Così il cantante ha spiegato che purtroppo il maestro non ha visto una porta di vetro dello studio e quindi l’ha colpita in pieno, procurandosi una lesione al viso. Quest’urto gli ha causato un grosso livido.
Per fortuna però sta bene e, oltre all’ematoma sul volto e al grosso spavento, al maestro non è successo nulla di grave. Si è trattato solo di un piccolo incidente, quindi tutto il pubblico che ama e che da sempre segue Beppe Vessicchio può dormire sogni tranquilli.