La giovane Shari ha incantato il pubblico del Festival di Sanremo: ma sapete chi è il suo compagno? Anche lui è famosissimo, ecco di chi chi tratta.
La cantante di Sanremo ha attirato parecchio l’attenzione su di sé e non solo per la sua musica. Tutti gli occhi sono puntati sulla sua vita privata, sapete con chi è fidanzata?
Con la sua voce inconfondibile, Shari ha lasciato tutti di stucco al Festival di Sanremo e non solo. Nonostante la giovane età, la cantante originaria del Friuli-Venezia Giulia vanta già una carriera unica nel suo genere, ricca di strabilianti successi. L’artista deve la sua enorme fama al talento incredibile, che la accompagna da quando era solo una bambina. Ancora adolescente, infatti, Shari ha preso parte a Tu si qui vales, il celebre show di Canale 5 che ospita ogni anno un numero incredibile di talenti. Qui la giovane friulana si è fatta notare per la sua straordinaria bravura, riuscendo ad arrivare in finale ma senza aggiudicarsi l’ambita vittoria. Tra le protagoniste del Festival di Sanremo, Shari è in gara con Egoista, un brano emozionante che ha scatenato una valanga di reazioni da parte del pubblico in studio e non solo. Eppure, la giovane ha fatto parlare di sé non solo per la musica ma anche e soprattutto per la sua vita privata. Sapete chi è il suo compagno?
Quello di Shari si è affermato come uno dei nomi più celebri nel corso dell’attuale edizione di Sanremo e non solo. La giovane cantante non è un volto nuovo sia per quanto riguarda la sua presenza sul piccolo schermo che nel gossip. La ragazza, infatti, è fidanzata da tempo con Salmo, il rinomato rapper originario della Sardegna. Nonostante la differenza d’età (quasi 17 anni) la relazione tra i due va a gonfie vele. Anzi, Salmo è stato tra gli ospiti dell’attuale edizione del Festival. Il celebre cantante ha attirato su di sé non poche polemiche in particolare per il suo gesto in diretta, che non è di certo passato inosservato. Il rapper sardo, infatti, dopo l’esibizione si è tuffato in piscina, dimenticando di avere addosso ancora il microfono.
Shari ha lasciato tutti di stucco non solo con la bravura incredibile ma anche con la bellezza fuori dal comune. La giovane cantante, infatti, è apparsa sul palco dell’Ariston con indosso un abito color bronzo caratterizzato dal dettaglio del monospalla. La ragazza, che ha fatto il suo esordio a Sanremo nella categoria Giovani nello scorso anno, è uno dei volti nuovi della nota kermesse musicale. Insieme a lei tanti altri giovani talenti tra cui il vincitore di Sanremo Giovani 2023, gIANMARIA, insieme a Olly, Colla Zio e tanti altri ancora. Shari si è piazzata al ventisettesimo posto, subito dopo una big della musica italiana come Anna Oxa.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…