Festival di Sanremo, l’indiscrezione lascia tutti a bocca aperta: flirt tra due protagonisti? Ecco cosa sta succedendo dietro le quinte dell’Ariston.
Da quando è cominciato il Festival di Sanremo, le indiscrezioni, i rumors e i gossip si sprecano. L’ultimo che sta circolando sta tenendo tutti col fiato sospeso in queste ore, perché riguarda due grandi protagonisti dell’Ariston che pare stiano vivendo un flirt.
La notizia al momento non ha avuto alcuna conferma o smentita ufficiale, ma sembra proprio che tra i due sia scattato un rapporto speciale, almeno stando a quanto riportato da Dagospia. Questo scoop va a braccetto con quello secondo cui ci sarebbe stata una lite tra due artisti nel dietro le quinte, addirittura con tanto di acqua tirata in faccia. Non si conoscono i due protagonisti della presunta lite, ma le voci si rincorrono ormai incessantemente e sono già partite le ‘scommesse’ su chi potrebbe essere e soprattutto sul motivo della discussione. Il flirt, invece, sta tenendo banco sui social e tutti vorrebbero conoscere i dettagli: ecco cosa c’è da sapere.
Festival di Sanremo, flirt tra due protagonisti? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vicenda
In queste ore non si fa altro che parlare di Sanremo, delle canzoni in gara, dei retroscena dietro le quinte, dell’ormai famoso ‘caso Blanco’, dei comici e degli ospiti, ma soprattutto si parla dei protagonisti e dei cantanti che si sono esibendo ogni sera sul palco dell’Ariston. Non si placano, ad esempio, le voci di un presunto flirt che sarebbe nato tra due dei 28 big i gara. Secondo Dagospia lo scoop sarebbe piuttosto ‘succulento’, anche perché uno dei due sarebbe già impegnato, peraltro con una persona presente a Sanremo. Ma andiamo con ordine e proviamo a fare chiarezza.
Il portale di attualità, politica e spettacolo Dagospia ha rivelato che sembrerebbe esserci una ‘simpatia’ tra due protagonisti del festival: “Uno dei due ha un nome ‘colorato’ e non è nuovo al palco dell’Ariston, l’altro è fidanzato con un ragazzo del suo entourage e quest’anno ha mietuto successi. Aiutino: hanno due nomi strani”, si legge sul portale. Inutile dire che questi piccoli ma neanche tanto vaghi indizi hanno fatto scatenare subito la fantasia del web e sui social sono cominciate le supposizioni. Il toto-nomi, insomma, è già partito, e la curiosità è alle stelle, ma al momento non sembrano esserci conferme di alcun genere, né altre soffiate sull’identità di questi due protagonisti del Festival. Voi vi siete già fatti un’idea? Non ci resta che attendere e sperare di saperne di più al più presto!