Il Festival di Sanremo sta proseguendo e sta ottenendo enorme successo. Ecco però quanto sembra guadagnino i suoi volti principali: cifre folli
Se per Amadeus è stato il suo quarto Festival di fila (e il quinto è già stato annunciato e confermato), per Chiara Ferragni è stata la prima volta in assoluto. Volto di fama mondiale sui social network, la televisione è un mezzo che non le appartiene. Amadeus, però, l’ha scelta proprio per essere l’influencer e l’imprenditrice digitale più seguita al mondo: di fatto, ha inventato una professione.
Se lei è la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata, per la seconda c’è stata Francesca Fagnani, per la terza Paola Egonu e nella quarta Chiara Francini. Un’indiscrezione, però, svela quali sono i cachet di tutti questi grandi volti dello sport, del cinema, del web e della musica: ecco quanto sembra che abbiano guadagnato conduttori e co-conduttori del Festival di Sanremo 2023.
La cifra maggiore sembra destinata ad Amadeus, conduttore e Direttore Artistico della kérmesse musicale del Teatro Ariston. Secondo alcune indiscrezioni, dalle cinque serate avrebbe guadagnato ben 330mila euro: una cifra incredibile! Per Gianni Morandi, co-conduttore di tutte e cinque le serate del Festival di Sanremo, invece, la cifra sembra scendere a 250mila euro. La coppia Gianni Morandi-Amadeus sembra aver funzionare molto bene e il pubblico ha apprezzando la loro spontanea complicità.
Se Francesca Fagnani ha conquistato tutti con il suo monologo scritto insieme ai ragazzi di un carcere minorile, Chiara Ferragni ha ricevuto invece parecchie polemiche soprattutto per i suoi abiti e per le sue parole: come sempre, è un personaggio davvero divisivo. Alla regina delle influencer sembra che sia stato destinato un cachet di 100mila euro, per la prima e l’ultima serata: ha già rivelato che donerà tutto in beneficienza.
Per Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Egonu, invece, pare sia stato previsto un cachet di 20mila euro a testa. Questione diversa è invece quella che riguarda i singoli cantanti in gara, che quest’anno sono 28. Ciò che percepiscono dipende infatti da molti fattori: da anni, sembra che a Sanremo per i big in gara sia previsto un rimborso spese, che in alcuni casi sembra raggiungere la cifra di 48mila euro. Al momento si tratta solo di ipotesi, ma una cosa è certa: dietro al Festival di Sanremo c’è un giro di soldi da far girare la testa.
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…