La figlia di Albano è irriconoscibile, cambiamento improvviso

La figlia di Albano, Jasmine Carrisi, è totalmente irriconoscibile. Il cambiamento improvviso lascia un po’ senza parole il pubblico che la segue.

Sui social network la ragazza sta sicuramente riscuotendo un successo incredibile anche grazie alla proficua partecipazione a The Voice Senior proprio al fianco del papà.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

La ragazza è nata nel 2001 ed è veramente bellissima, dal padre ha ereditato il talento che le ha permesso di raggiungere risultati straordinari già in tenera età. Proprio come tutte le star però è una di quelle che finisce spesso al centro delle polemiche a causa di hater che lasciano davvero senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Parole irripetibili contro la figlia di Albano

Stavolta però non parliamo di un’accusa nei suoi confronti, ma di un cambiamento che ha sorpreso un po’ tutti. La splendida ragazza però ovviamente ha preso solo una scelta, oltretutto non tanto importante e da valutare da parte dei fan, ma sono sempre più quelli che prendono la palla al balzo per fare delle polemiche anche abbastanza inutili.

Fatto sta che anche da queste cose si capisce come la ragazza abbia iniziato ad acquisire importanza agli occhi dei fan, pronti a commentare ogni cosa che fa. Ma andiamo ad approfondire quello che è successo proprio nelle ultime ore.

Il cambiamento di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi nelle sue storie di Instagram ha mostrato il suo recente cambiamento col pubblico che si è diviso tra chi la criticava e chi invece vedeva nella sua scelta la strada giusta. Ha deciso di passare a un rosso piuttosto appariscente che a dir nostro le sta davvero molto bene.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine cita Papa Francesco

La gente però come al sempre si è divisa tra chi la pensa come noi e chi invece è convinto che sia un colore sbagliato per il suo incarnato e chi addirittura parla di scelta eccessiva. Quello che andrebbe specificato in merito è che sicuramente la ragazza non deve chiedere pareri al pubblico su come si vuole fare i capelli.

Tra Università e musica

Jasmine Carrisi ha dimostrato anche di essere una ragazza con la testa sulle spalle. Nonostante quanto sia famoso il padre e il suo accesso al mondo dello spettacolo ha deciso di costruirsi anche un percorso personale fatto di ore sui libri, di studio e applicazione.

Molto spesso racconta le sue avventure tra i quaderni e i libri con le sue emozioni che vengono descritte giorno dopo giorno all’interno di un mezzo per comunicare con i fan, Instagram. Con loro scambia parole, consigli e fa domande cercando sempre di rimanere vicina a loro e di dare il buon esempio.

Gestione cookie